Problema Come scegliere i soldi inziali nel mio retro server

Giuseppe Eletto

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao io uso rDp Emulator r63 + , insieme a Xampp e No-IP...

Vorrei saper come si impostano i crediti da avere all'inizio nel mio retro (dopo la registrazione per adesso come default ce ne sono 500 come si fa ad amentarli)???

Riferimento: Come scegliere i soldi inziali nel mio retro server

Per cambiarli devi andare nel tuo database su localhost..

comunque mi aiuti a creare un retro? Che a me non funziona! ma non é possibile!

devi andare in inc>class.users.php e cercare questa riga dbquery("INSERT INTO users (username,password,mail,auth_ticket,rank,look,gender,motto,credits,activity_points,last_online,account_created) VALUES ('" . $username . "','" . $passwordHash . "','" . $email . "','','" . $rank . "','" . $figure . "','" . $sex . "','','500','1000','','" . date('d-M-Y') . "')"); i 500 sono i crediti iniziali che può cambiare con qualsiasi numero che vuoi

vai in inc>class.users.php e cercare questa riga ("INSERT INTO users (username,password,mail,auth_ticket,rank,look,gend er,motto,credits,activity_points,last_online,accou nt_created) VALUES ('" . $username . "','" . $passwordHash . "','" . $email . "','','" . $rank . "','" . $figure . "','" . $sex . "','','500','1000','','" . date('d-M-Y') . "')"); E poi cambi il numero

PS : @orlando1994 rispondi alla mia discussione.

vai in inc>class.users.php e cercare questa riga ("INSERT INTO users (username,password,mail,auth_ticket,rank,look,gend er,motto,credits,activity_points,last_online,accou nt_created) VALUES ('" . $username . "','" . $passwordHash . "','" . $email . "','','" . $rank . "','" . $figure . "','" . $sex . "','','500','1000','','" . date('d-M-Y') . "')"); E poi cambi il numero

Segnalo per aver copiato il mio messaggio.

Non ho assolutamente copiato il messaggio -.-

Infraziono per post inutile.