• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pedro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2009
267
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi propongo un modo per scoprire la password di facebook degli altri :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Cercando sul web ho trovato un bel sito ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove vengono inserite delle guide sull' hacking ed altro..

Comunque scoprire la password degli altri amici di facebook è molto semplice, si fa così:
-Creare un falso account
-Chiedere e farsi accettare l'amicizia dalla nostra vittima
-Aggiornare la pagina con F5 sette volte
-Alla settima volta uscirà x un secondo la password della vittima
Io vi consiglio di fare un screen alla pagina in modo da vedere bene la pass... °_°°_°

Saluti Enjoy it:vomito::vomito::emoji_smiley::

Ciao ragazzi oggi vi propongo un modo per scoprire la password di facebook degli altri :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Cercando sul web ho trovato un bel sito -> CENSORED] dove vengono inserite delle guide sull' hacking ed altro..

Comunque scoprire la password degli altri amici di facebook è molto semplice, si fa così:
-Creare un falso account
-Chiedere e farsi accettare l'amicizia dalla nostra vittima
-Aggiornare la pagina con F5 sette volte
-Alla settima volta uscirà x un secondo la password della vittima
Io vi consiglio di fare un screen alla pagina in modo da vedere bene la pass... °_°°_°

Saluti Enjoy it:vomito::vomito::emoji_smiley::

Bravo, postiamo fake e spam insieme. E ancora più bravo crono a dire bravo senza nemmeno leggere.

Ciao,

spero che questa guida sia per scherzare. VERO?
Ma ve ne rendete conto che è impossibile che compaia una password semplicemente aggiornando la pagina??
Dove siamo finiti...

Ultima modifica:
Ciao,

spero che questa guida sia per scherzare. VERO?
Ma ve ne rendete conto che è impossibile che compaia una password semplicemente aggiornando la pagina??
Dove siamo finiti...

Straquoto!!

Secondo me ha copiato & incollando senza nemmeno provando e senza nemmeno vedendo se era una presa per il culo :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.