Domanda Come sei in amore?

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Qual è il tuo punto di vista riguardo questo sentimento, come ti comporti, come la pensi, siete davvero la coppia perfetta?

Beh, allora se lo vuoi scoprire fai questo semplice test, e posta il tuo "profilo" nella discussione, dichiarandoti d' accordo o contrario a ciò che sarà il risultato ;)

Il test:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi raccomando, non scrivete scemenze.

NB: Per sapere la risposta, dovrai indicare il tuo indirizzo email, nel rispetto della tua privacy. La risposta quindi, verrà inviata nella tua casella postale. Inserisci quindi una email VALIDA

Ultima modifica:
Riferimento: Come sei in amore?

Non credo che uno stupidissimo test possa dire se siamo o non siamo una coppia perfetta

Ci credo poco, ma il risultato è vero simile a quello che mi aspettavo / quello che sono:

“Lavori” per la coppia
Gentile utente, dalle risposte che hai fornito al nostro test ci sembra di poter dire che il tuo è un atteggiamento costruttivo verso la solidità e la stabilità della coppia. Fai di tutto perché il tuo ménage o il tuo matrimonio abbia vita felice. Dai fondo a tutta la dolcezza, la persuasione e la disponibilità di cui sei capace, pur di superare gli inevitabili contrasti e malintesi che costellano il percorso di una coppia. L’unico piccolo appunto che ci sentiamo di fare è questo: cerca di andare oltre, superando l’eccessiva schematizzazione che il tuo atteggiamento rischia di dare alla vita a due. Cambiare e ritoccare qualche aspetto un po’ troppo statico, porterà nuova linfa al rapporto tra te e il tuo partner.

Non credo che uno stupidissimo test possa dire se siamo o non siamo una coppia perfetta

Ma perchè dovete sempre scrivere cose scontate?

E' normale che un test rimane un test, quindi non la verità assoluta, ma penso sia carino e divertente vedere se secondo noi, il profilo uscito ci corrisponde..

“Lavori” per la coppia
Gentile utente, dalle risposte che hai fornito al nostro test ci sembra di poter dire che il tuo è un atteggiamento costruttivo verso la solidità e la stabilità della coppia. Fai di tutto perché il tuo ménage o il tuo matrimonio abbia vita felice. Dai fondo a tutta la dolcezza, la persuasione e la disponibilità di cui sei capace, pur di superare gli inevitabili contrasti e malintesi che costellano il percorso di una coppia. L’unico piccolo appunto che ci sentiamo di fare è questo: cerca di andare oltre, superando l’eccessiva schematizzazione che il tuo atteggiamento rischia di dare alla vita a due. Cambiare e ritoccare qualche aspetto un po’ troppo statico, porterà nuova linfa al rapporto tra te e il tuo partner.

LOL. :emoji_smiley: