• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come selezionare il gruppo bannati!?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ho un problemone, quando banno, o devo selezionare il gruppo bannati, non me lo fa selezionare :cry:

b46sqt.png




Spero sappiate risolvere o darmi un aiuto.

Grazie mille.
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Per bannare devi andare in AdminCP--> Utenti e Gruppi--> Banning e da li inserisci nome utente, motivo, tempo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ErPicchio Aspetto risposte.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Ho un problemone, quando banno, o devo selezionare il gruppo bannati, non me lo fa selezionare :cry:

b46sqt.png




Spero sappiate risolvere o darmi un aiuto.

Grazie mille.

Evidentemente hai eliminato il gruppo dei Banditi. Creane un'altro.

P.S. Se il gruppo non è stato cancellato cancellato, imposta:

Gruppi & Utenti > Gruppi > Bannato > Opzioni Generali > Questo è il gruppo dei banditi.
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Problema risolto, ma un ultima cosa:perchè sul mio forum si registrano utenti polacchi, inglesi e iniziano a scrivere cose stranissime nella prima sezione? :O
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Problema risolto, ma un ultima cosa:perchè sul mio forum si registrano utenti polacchi, inglesi e iniziano a scrivere cose stranissime nella prima sezione? :O

ehm non credo che il tuo sito sia di fama nazionale, pertanto saranno utenti comuni che tendono a farti degli scherzi.. comunque segnalo la chiusura :chiuso:
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

ehm non credo che il tuo sito sia di fama nazionale, pertanto saranno utenti comuni che tendono a farti degli scherzi.. comunque segnalo la chiusura :chiuso:

Poi sono io quello che non sa una mazza (cit; resicu). :facepalm: @ErPicchio quelli sono Bots/Spider.
Istalla questo e non avrai più problemi,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Poi sono io quello che non sa una mazza (cit; resicu). :facepalm: @ErPicchio quelli sono Bots/Spider.
Istalla questo e non avrai più problemi,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Problema risolto, ma un ultima cosa:perchè sul mio forum si registrano utenti polacchi, inglesi e iniziano a scrivere cose stranissime nella prima sezione? :O


ehm recaptcha è per visualizzare il codice immagine di verifica, casomai con qualche plugins smettesse di funzionare quello default.. haha :facepalm:
è come ti dico io fidati, niente bots/spider, in quanto mybb dispone già di un codice verifica, e i bots non possono saperlo automaticamente.. mammamia :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

ehm recaptcha è per visualizzare il codice immagine di verifica, casomai con qualche plugins smettesse di funzionare quello default.. haha :facepalm:
è come ti dico io fidati, niente bots/spider, in quanto mybb dispone già di un codice verifica, e i bots non possono saperlo automaticamente.. mammamia :emoji_relieved:

Il codice di verifica modificato ed avanzato del recaptcha, permette di diminuire la difficoltà di reg dei bot. Infatti se te vedi le skin di prova di mybb, sono assalite dai Bots. (prova:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Il quale POSSONO postare messaggi che alla fine sono delle discussioni di sponsor.

____

IL codice di recaptcha iniziale (quando istalli MyBB) è molto facilmente ostacolabile. Infatti i bot li riconosci anche dai compleanni ed dal numero civico visualizzabile nel profilo utente.

P.S.: Non andiamo in flame.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Rinomino
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Evidentemente sono Spiders e Bots visto che sono quasi tutti nati il 25, il 23, il 24, e certi il 27
 
Riferimento: Come selezionare il gruppo bannati!?

Evidentemente sono Spiders e Bots visto che sono quasi tutti nati il 25, il 23, il 24, e certi il 27

Perchè ti Auto-Rispondi, :emoji_relieved: Sei tu il creatore del topic. Comunque il problema è stato già segnato come Risolto, evita questi post. :emoji_relieved: