Ho un problemone, quando banno, o devo selezionare il gruppo bannati, non me lo fa selezionare :cry:
Spero sappiate risolvere o darmi un aiuto.
Grazie mille.
Problema risolto, ma un ultima cosa:perchè sul mio forum si registrano utenti polacchi, inglesi e iniziano a scrivere cose stranissime nella prima sezione? :O
ehm non credo che il tuo sito sia di fama nazionale, pertanto saranno utenti comuni che tendono a farti degli scherzi.. comunque segnalo la chiusura :chiuso:
Poi sono io quello che non sa una mazza (cit; resicu). :facepalm: @ErPicchio quelli sono Bots/Spider.
Istalla questo e non avrai più problemi,Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Problema risolto, ma un ultima cosa:perchè sul mio forum si registrano utenti polacchi, inglesi e iniziano a scrivere cose stranissime nella prima sezione? :O
ehm recaptcha è per visualizzare il codice immagine di verifica, casomai con qualche plugins smettesse di funzionare quello default.. haha :facepalm:
è come ti dico io fidati, niente bots/spider, in quanto mybb dispone già di un codice verifica, e i bots non possono saperlo automaticamente.. mammamia
Evidentemente sono Spiders e Bots visto che sono quasi tutti nati il 25, il 23, il 24, e certi il 27