Richiesta Come settare la warzone precisa

Dany_CryEn

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
130
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo chiedervi se sapete come si setta o detto meglio Claima la warzone...
cioé io la so claimare ma vorrei sapere come claimarla giusta nei blocchi che voglio io..

grazie in anticipo ..
 
Riferimento: Come settare la warzone precisa

Ok grazie della risposta ma attorno alla arena pvp c'é la città quindi safezone e io se claimo con worldguard mi dice che sono in safezone quindi non posso io devo solo fare /f claim warzone ma ho bisogno di sapere come si mette precisa la warzone ci dovrebbe essere un comando apposito ma non so quale sapresti dirmelo?....
usa worldguard imposti un territorio e poi abiliti la flag pvp e se vuoi puoi pure impostare che una volta entrati non si esce vosì mentre perdono non possoo uscire
 
Riferimento: Come settare la warzone precisa

Ok grazie della risposta ma attorno alla arena pvp c'é la città quindi safezone e io se claimo con worldguard mi dice che sono in safezone quindi non posso io devo solo fare /f claim warzone ma ho bisogno di sapere come si mette precisa la warzone ci dovrebbe essere un comando apposito ma non so quale sapresti dirmelo?....

dovresti configurare factions cioè mettere il raggio di cubi che claima ma non lo mai fatto puoi provare a vedere qua se spiegano la configurazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!