come settare permessi per server.

The_Lion98

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho bisogno di una guida per settare i permessi in un server.Alcuni li so settare ma altri no. c'è qualcuno disposto ad aiutarmi o a
darmi una guida per farlo? grazie in anticipo. XD
 
Riferimento: come settare permessi per server.

Esiste una sezione apposita per richiedere assistenza tecnica, stai più attento la prossima volta.

Sposto.
 
Riferimento: come settare permessi per server.

@The_Lion98 ti consiglio di installareil pacchetto colpeto di essentials... tra cui ce group menager.... quando apri group menager vai nella cartella world e subito dentro trovi 3 cartelle.... il mondo normale, mondo(end), mondo(neather)... apri la cartella world normale e dentro ci sono 2 file... group e user... apri la carttella group e trovi i gruppi gia impostati (apri il file group con notepad ++ scaricabile da google).. quando lo hai aperto vedi la stringa default o user o guest(non ricordo) e sotto ce scritto permissions... vai sotto a permissione e scrivi :
- comando/permesso
(il comando/permesso lo trovi nella pagina dove hai scaricato il plugin) (se per caso ti viene fuori una scritta rossa ... vai prima del - e cancella lo spazio.... poi rimettilo in modo da ritornare al punto iniziale.... quando hai fatto salva tutto e riavvia il server.... se non hai capito qualcosa taggami pure che ti aiuto volentieri ;)
 
Riferimento: come settare permessi per server.

@Lucios hai skype? se si mi aggiungi che mi serve aiuto? io mi chiamo davidino198
 
Riferimento: come settare permessi per server.

non posso darti supporto al di fuori del forum... ti dovrai accontentare dei messaggi privati