Problema risolto Come si ammaestra un cocorito maschio?

Beam.

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2011
44
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,possiedo un pappagallino di specie cocorito da più di un anno.Vorrei sapere come posso ammaestrarlo...(come farlo aggrappare alle mie dita,vivere in casa etc.). Non so se è un post inutile,ho anche cercato ma nessun topic coincide col mio. (anche su internet ma i risultati sono pessimi PS. Mi dicono di comprare un altro animale) mi sapete spiegare come farlo? Grazie in anticipo!

Riferimento: Come si ammaestra un cocorito maschio?

Essendo già grande quindi non essendo proprio un pullo é abituato a stare con i suoi simili e non con le persone quindi devi prima assicurarti la sua fiducia e deve capire che per lui non sei un pericolo ma un amico. Ti consiglio di lasciarlo libero per casa in una stanzetta senno scappa e dagli da mangiare sulla tua mano,sarà molto dura ma se ci credi ed insisti ce la farai. Se volevi un pappagallo che ti volasse sopra dovevi prendere un pullo di 20-24 giorni da inbecco comunque ha 1 anno quindi hai qualche possibilità. Abbi pazienza!
@Beam.

@Luckz grazie delle tue informazioni :emoji_smiley: credo che non ci riuscirò ad ammaestrarlo però,almeno mi hai detto come farlo. Ci proverò grazie!

@Luckz grazie delle tue informazioni :emoji_smiley: credo che non ci riuscirò ad ammaestrarlo però,almeno mi hai detto come farlo. Ci proverò grazie!

Non è facile, soprattutto se è già grande.
Prova il consiglio di Luckz.

Comunque, problema risolto?

Si problema risolto

Rinonimo.