Problema risolto Come si aprono le porte del router alice gate voip 2 plus wi fi ??

dewool1

Utente bannato
Autore del topic
21 Agosto 2009
38
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non riesco ad sbloccare le porte del mio router alice gate voip 2 plus wifi o provato molte guide e non riesco a sbloccarle io uso alice
grazie in anticipo!!
 
Hai seguito correttamente la guida, sbloccando le porte 80 [TCP-UDP] e 3006 [TCP-UDP] ?
 
Prova con questa guida, ti spiega come fare passo passo anche grazie all'aiuto di screen.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'IP fisso puoi anche non impostarlo, ma se ti capitasse di spegnere il router, l'IP probabilmente si modificherà e dovrai settare nuovamente (non tutte cose) solo l'indirizzo IP.
Ovviamente questa è una guida che si riferisce ad emule, ma a te basta aprire le porte che ti interessano.
 
bhe la porta 3006 nn lo messa cmq
io il modem lo riavvio molto questo influirebbe sulle porte??
 
Certo che influisce, quando spegni il modem, alla sua riaccensione l'indirizzo IP potrebbe variare. Infatti mi pare che il tuo modem non abbia un Ip fisso e lo devi impostare tu. Nella guida che ti ho indicato prima c'è scritto come fare. ^^
 
allora io o messo le porte 80-20-21-3306-36264-37529
bhe se massimiliano avesse ragione puo darsi ke funzionerebbe ma nn so come fare a mettere un ip fisso
 
Certo che influisce, quando spegni il modem, alla sua riaccensione l'indirizzo IP potrebbe variare. Infatti mi pare che il tuo modem non abbia un Ip fisso e lo devi impostare tu. Nella guida che ti ho indicato prima c'è scritto come fare. ^^

Bhe, si tutto dipende se ha l'ip fisso o no! Io ce l'ho fisso e non mi varia!
Scusa ma a te sbloccare le porte serve per emule o per i retroserver?
 
Ultima modifica:
finalemente le porte le o sbloccate grazie al vostro aiuto vi ripagerà con un grazie e aumento reputazione a tutti e due