• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come si cambiano le icone nei topic?

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti :emoji_slight_smile: volevo sapere se è possibile cambiare gli smile e le icone dei messaggi...io ho messo qualche icona dei messaggi nella cartella icons presente in images ma non le visualizza.Devo editare qualche file?
 
Riferimento: Come si cambiano le icone nei topic?

Allora;
1) Cambia le Smilies in Pannello Admin > Configurazione > Smilies (le smilies devono essere presenti nella cartella Upoad/images/smilies nel tuo FTP )
2) Per le icone nei Topic stesso procedimento solo che cambia (Upload/images/icons)
3) Nel caso volessi anche inserire le icone nelle sezioni ecco a te. ^^ http://www.sciax2.it/forum/guide-re...e-sezioni-metodo-per-tutti-i-temi-468596.html
 
Riferimento: Come si cambiano le icone nei topic?

Si si il fatto delle icone ho già provveduto :emoji_smiley: chiedevo per gli smile haha sicuramente dovrai prepararti per una mia prossima domanda :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque intendevo icone messaggio :emoji_slight_smile: perchè quelle predefinite non mi piacciono
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si cambiano le icone nei topic?

Si si il fatto delle icone ho già provveduto :emoji_smiley: chiedevo per gli smile haha sicuramente dovrai prepararti per una mia prossima domanda :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque intendevo icone messaggio :emoji_slight_smile: perchè quelle predefinite non mi piacciono


Ti ho già risposto alla tua domanda, nel post precedente.

Allora;
1) Cambia le Smilies in Pannello Admin > Configurazione > Smilies (le smilies devono essere presenti nella cartella Upoad/images/smilies nel tuo FTP )
2) Per le icone nei Topic stesso procedimento solo che cambia (Upload/images/icons)
3) Nel caso volessi anche inserire le icone nelle sezioni ecco a te. ^^ http://www.sciax2.it/forum/guide-re...e-sezioni-metodo-per-tutti-i-temi-468596.html