Domanda Come si chiama questo gioco?

DeathJoker

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2011
186
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, navigando su facebook ho trovato questa immagine
970900_10153098670070447_620610670_n.png

Ammesso che sia un gioco questa immagine.. potreste ricordarmi il nome, perchè io ho proprio il vuoto :S
Grazie
 
Riferimento: Come si chiama questo gioco?

Si chiama A Mind Joke mi pare, è un gioco mai pubblicato, se cerchi su Youtube "Creepy Games" trovi un episodio dedicato ;)
 
Riferimento: Come si chiama questo gioco?

Si chiama A Mind Joke mi pare, è un gioco mai pubblicato, se cerchi su Youtube "Creepy Games" trovi un episodio dedicato ;)

Io mi ricordo che non fosse un horror, era un gioco divertentissimo e ci giocavo più di 5 anni fa se non sbaglio :S Grazie comunque della risposta, se c'è qualcuno che lo conosce io ascolto tutti :emoji_slight_smile:
EDIT: Ho trovato il gioco dell'immagine :emoji_slight_smile: È Wolfenstein 3D anche se non sono sicuro che sia quello a cui giocavo io xD
RE-EDIT: Il gioco nell'immagine è Windows screensaver maze, e non ci giocavo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si chiama questo gioco?

Si chiama "A mind joke" è un gioco con una storia dietro cercatelo nei creepy games di parliamodivg :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come si chiama questo gioco?

Si chiama A Mind Joke mi pare, è un gioco mai pubblicato, se cerchi su Youtube "Creepy Games" trovi un episodio dedicato ;)

Si chiama "A mind joke" è un gioco con una storia dietro cercatelo nei creepy games di parliamodivg :emoji_slight_smile:

La differenza tra i due messaggi? Fai post più utili! Se qualcuno ha già scritto una cosa e tu ne scrivi una uguale viene considerato post inutile.

Avverto.
 
Riferimento: Come si chiama questo gioco?

Salve a tutti, navigando su facebook ho trovato questa immagine
970900_10153098670070447_620610670_n.png

Ammesso che sia un gioco questa immagine.. potreste ricordarmi il nome, perchè io ho proprio il vuoto :S
Grazie

Come hanno già detto il gioco in questione è A Mind Joke, è un gioco a cui non si può giocare, perché esiste soltanto il CD. Se ti fai una piccola ricerca sul web capisci bene la storia. ^^