Thread obsoleto Come si configura il cms e l'emu con navicat lite per retro con iis?

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi vi volevo porre questa domanda: come si configurano l'emu e il cms con navicat lite? Ho seguito la guida di uno di sciax2 solo che non ho capito come andava configurato il config.php del cms dentro al wwwroot. se volete vi posto il config.php e la configurazione dell'emu. Grazie in anticipo!
Config cms:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco il config dell'emu:
PHP:

@sami20001 Navicat lite è un programma che nel contesto di habbo serve per caricare database :|
Non centrano nulla il cms e l'emu
Comunque sia il cms è configurato bene , L'EMU ti guido io con il codice:
PHP:

Devo disinstallarlo xampp?
No basta spegnerlo
Hai uppato correttamente il CMS?
Per caricarlo corretamente segui questa procedura: Posizionare il CMS da te scelto cliccando su "Default Web Server" (col tasto destro), e selezionare Esplora o in inglese Explore, ti si aprirà una cartella, metti li il CMS e riavvia IIS

@Christian13 nella guida dice import rules e poi configuration files, ma poi nella iis7 è cambiato il sistema per mettere il .htaccess, dove devo andare, e dove lo devo mettere?

@sami20001 Devi uppare il db dal phpmyadmin poi devi andare su navicat e cliccare su Connection - Mysql ed inserire i tuoi dati e credo che automaticamente si visualizzino i tuoi database del phpmyadmin