Salve vorrei creare un logo con gimp come questo: Mi dite come si crea?
Mau98 Utente Assiduo Autore del topic 12 Luglio 2011 516 0 Miglior risposta 0 6 Luglio 2012 #1 Salve vorrei creare un logo con gimp come questo: Mi dite come si crea?
AAmin Utente Mitico 29 Marzo 2009 7.967 89 Miglior risposta 0 6 Luglio 2012 #2 Riferimento: Come si crea un logo? Non riesco a vedere l'immagine
Mau98 Utente Assiduo Autore del topic 12 Luglio 2011 516 0 Miglior risposta 0 6 Luglio 2012 #3 Riferimento: Come si crea un logo? @MR.SCONTRINO ecco Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Come si crea un logo? @MR.SCONTRINO ecco Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Slymer Utente Normale 7 Luglio 2012 71 0 Miglior risposta 0 10 Luglio 2012 #4 Riferimento: Come si crea un logo? Mau98 ha detto: Salve vorrei creare un logo con gimp come questo: Mi dite come si crea? Clicca per espandere... Clicca Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! per creare un Logo
Riferimento: Come si crea un logo? Mau98 ha detto: Salve vorrei creare un logo con gimp come questo: Mi dite come si crea? Clicca per espandere... Clicca Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! per creare un Logo
luketto.sb Utente Attivo 5 Novembre 2011 393 41 Miglior risposta 0 14 Settembre 2012 #5 Riferimento: Come si crea un logo? @Mau98 be devi scaricare questo font:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! poi metti una traccia bianca 3 px con sfumatura e sovrapposizione al font.
Riferimento: Come si crea un logo? @Mau98 be devi scaricare questo font:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! poi metti una traccia bianca 3 px con sfumatura e sovrapposizione al font.