• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come si crea un menù e un template su joomla 1.6?

OmarAllam

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Io ho da poco iniziato ad usare joomla 1.6 e ho cercato molto su google su come creare i menu al lato però non ho trovato qualcosa abbastanza comprensibile
Nello stesso tempo vorrei creare un template fatto da me al 100% sempre per joomla 1.6, conosco abbastanza bene il css e l'html...

Se qualcuno mi può aiutare in queste domande lo faccia grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Come si crea un menù e un template su joomla 1.6?

Ciao,
per quanto riguarda il template, ti consiglio di prenderne come base uno free e modificarlo partendo da quello:
per esperienza è molto più semplice che crearne uno da zero.

Per il menù laterale invece puoi usare quello a comparsa tipico di Forumfree:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io nn intendo quel menù io intendo quello normale ke è un div verticale.. xk ho provato a farlo da un modulo xò lo conta come un info
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cioè quei semplici menù ke ci sono già certi fatti qnd installi i file di esempio e ke sono il menu principale quello del login e il top menù.. Ho provato a creare uno x prova xò nn si vede e come già detto ho provato anche a farlo da modulo xò nn si vede come un vero e proprio menù

Ultima modifica:
Riferimento: Come si crea un menù e un template su joomla 1.6?

Ok risolto :emoji_slight_smile: