Thread obsoleto Come Si Crea Un Retro Di DarkOrbit?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDarkVOx

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2011
224
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Sono blogatore, oggi vi chiederò una cosa...

Allora, io sono tanto curioso per come creare un retro di darkorbit, non per forza funzionante con server dedicato. :cry:

Mi Dite Come Si Fà?

Grazie.. patpat

images

Rispondetemi per favore è importante :S

Ciao Di Nuovo :bye:

Riferimento: Come Si Crea Un Retro Di DarkOrbit?

Salve a tutti utenti di Sciax2...
Sono qui per poter fare una guida a coloro che sono a conoscenza di Darkorbit Garena, un retroserver, ma non riescono a registrarsi per quel maledetto ERRORE 4098 e quindi non poter manco giocare!

Sono qui per poter esaudire il vostro desiderio di giocarci! :wosd:

Iniziamo!

N1) Andate su DarkOrbit | Pour les fans de jeux par navigateur dans l'espace

N2) Iniziate una nuova registrazione

N3) A meta registrazione quando vi chiede che server mettere in cui giocherete, inserite: Italia 3

N4) Appena vi registrate (non c'è bisogno di attivare Email) vi farà entrare nella pagina di Darkorbit, a questo punto voi sloggate e andate nella pagina del Login

N5) Loggate con i dati con cui vi siete registrati e cliccate tasto Destro sul tasto "giocare" del server Italia e fate "Copia Indirizzo"

N6) Ora questa cosa che avete copiato la inserite nella barra delle applicazioni, e noterete che subito dopo http:// troverete "it1" (senza spunte) e voi lo modificate in "int9"(senza spunte)

N7) E Woilà, vi farà scegliere la ditta e sarete dentro il server Garena!!!!!

Questo è tutto spero riuscirete a giocare come ho fatto io, e ora mi sto divertendo un mondo perchè le cose all'asta si prendono a pochissimo e molto altro che scoprirete voi .

Ecco la guida per registrarti ma per crearlo è difficile. Solo gli esperti lo sanno creare ;D. Ciao e alla prossima .Owno !.

Non so cosa sia questo "DarkOrbit" ma credo sia un gioco di ruolo e quindi non centra assolutamente niente con l'Hacking!

Sposto in Massively Multiplayer Online Game > Giochi di ruolo.

Salve a tutti utenti di Sciax2...
Sono qui per poter fare una guida a coloro che sono a conoscenza di Darkorbit Garena, un retroserver, ma non riescono a registrarsi per quel maledetto ERRORE 4098 e quindi non poter manco giocare!

Sono qui per poter esaudire il vostro desiderio di giocarci! :wosd:

Iniziamo!

N1) Andate su DarkOrbit | Pour les fans de jeux par navigateur dans l'espace

N2) Iniziate una nuova registrazione

N3) A meta registrazione quando vi chiede che server mettere in cui giocherete, inserite: Italia 3

N4) Appena vi registrate (non c'è bisogno di attivare Email) vi farà entrare nella pagina di Darkorbit, a questo punto voi sloggate e andate nella pagina del Login

N5) Loggate con i dati con cui vi siete registrati e cliccate tasto Destro sul tasto "giocare" del server Italia e fate "Copia Indirizzo"

N6) Ora questa cosa che avete copiato la inserite nella barra delle applicazioni, e noterete che subito dopo http:// troverete "it1" (senza spunte) e voi lo modificate in "int9"(senza spunte)

N7) E Woilà, vi farà scegliere la ditta e sarete dentro il server Garena!!!!!

Questo è tutto spero riuscirete a giocare come ho fatto io, e ora mi sto divertendo un mondo perchè le cose all'asta si prendono a pochissimo e molto altro che scoprirete voi .

Ecco la guida per registrarti ma per crearlo è difficile. Solo gli esperti lo sanno creare ;D. Ciao e alla prossima .Owno !.

L'utente ha richiesto come creare un retroserver, non come entrare nel retroserver che hai citato... La prossima volta leggi meglio. ^^

@Marco_97 Scusa ma non avevo letto bene . Errore mio comunque creare un retro di DarkOrbit è difficilissimo.

FABIO E ExtremeCMS Ownano !

Alla prossima :emoji_slight_smile:

ciao amigo,sai che è vietato fare retro,no? di questo si può discutere liberamente sul forum,mentre se uno esprime le sue idee politike viene bannato.

kmq ti direi come si fa,xò non voglio incorrere a eventuali perseguitamenti penali.

ciao amigo,sai che è vietato fare retro,no? di questo si può discutere liberamente sul forum,mentre se uno esprime le sue idee politike viene bannato.

kmq ti direi come si fa,xò non voglio incorrere a eventuali perseguitamenti penali.

Questo come lo considero? Messaggio inutile? Ti avverto verbalmente visto che sei nuovo... Leggi il regolamento... :emoji_slight_smile:

E' completamente impossibile creare un retro server di DarkOrbit,
i dati di DarkOrbit sono privati, solo con quelli ti fai un retroserver :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.