Problema risolto Come si crea un server Minecraft v1.1?

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei sapere come si crea un server v1.1
se vado su questo sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e scarico Minecraft_server . exe è quello per fare un server? è gratis il download?

un altra cosa volevo essere sicuro sul fatto che minecraft non sia illegale .. che mi dite?
credo sia solo un multyplayer per giocare con i tuoi amici vero? anche se vorrei crearlo per un mio passatempo ^^

un grazie a chi mi risponderà :emoji_smiley:

Riferimento: Come si crea un server Minecraft v1.1?

Il Bukkit per la nuova versione di Minecraft non è ancora uscito, quindi per il momento non si può fare niente...
@XfrancyX risolto? ^^

Il Bukkit per la nuova versione di Minecraft non è ancora uscito, quindi per il momento non si può fare niente...
@XfrancyX risolto?

nella sezione retroserver minecraft ci sono gia i retro 1.1 come mai?
e quell'link che ho indicato quel file che ho detto non si potrebbe scaricare? (non è gratis) non serve a creare retro mine?

P.s è illegale creare il server mine? @J1e3s

nella sezione retroserver minecraft ci sono gia i retro 1.1 come mai?
e quell'link che ho indicato quel file che ho detto non si potrebbe scaricare? (non è gratis) non serve a creare retro mine?

P.s è illegale creare il server mine? @J1e3s
Inanzi tutto non sono illegali, sono normalissimi server. Per il Bukkit devi aspettare la nuova versione... in questo momento è alla 1.0, adesso dobbiamo aspettare che esca la 1.1 . Il Bukkit non sò quanto costa esattamente, se lo vuoi gratuito hai massimo 9 slot invece se lo paghi ne hai a disposizione 100. Se invece vuoi hostare il server sul tuo PC basta che scarichi il file che hai linkato e setti il tutto, il contro di hostare tutto sul tuo PC che ci sarà lag... almenochè non hai una line buona. Spero di esserti stato chiaro. ^^
PS: Il tutto è gratis! Almenochè non paghi il Bukkit
@XfrancyX risolto?

ah ok quindi quel file è gratis e con quello riesco a creare server LOL ok grazie risolto ! ^^

Ma che risolto.. bell'aiuto che fai..
Allora il server si può creare con quel file che hai scaricato. Non è illegale creare server di Minecraft.
Quel server è l'ufficiale di Minecraft 1.1 nessuno lo usa ma se lo crei funziona ed è 1.1.
Non cambia assolutamente niente nelle modalità, solo il fatto che non puoi mettere plugin come in bukkit! ^^
Spero di aver chiarito.