Thread obsoleto Come si crea un timer countdown per una pagina ?

In questo caso non serve neanche utilizzare un file PHP, siccome è tutto modificabile tramite JS.
Meglio così, è più semplice gestirlo e poi ha le funzioni "start" e "end" che sono molto utili xD

Non puoi sapere che necessità ha lui, magari gli serve generare il codice tramite PHP :emoji_slight_smile:

In questo caso non serve neanche utilizzare un file PHP, siccome è tutto modificabile tramite JS.
Meglio così, è più semplice gestirlo e poi ha le funzioni "start" e "end" che sono molto utili xD

Non puoi sapere che necessità ha lui, magari gli serve generare il codice tramite PHP :emoji_slight_smile:

Meglio gestirlo tramite JS o in PHP ?
Comunque mi serve per un cms habbo.

Tramite JS, il PHP ti può per altri scopi, ad esempio se vuoi che qualcuno possa stabilire dei parametri diversi per il countdown. :emoji_slight_smile:

Salve , vorrei chiedervi delle informazioni su come creare un timer countdown , modificabile da un file .php ... nel senso di modificare il tempo del contro alla rovescia...
(NON CHIEDO PAPPA PRONTA , SOLO INFORMAZIONI)

@Ignazio96 @Dvdxseo @#Gigius @Mirkuzzo @Patrizio99 @Cix10

Ciao non so se può esserti utile ho scritto sul mio sito un tutorial su come creare un countdown con javascript e jquery, prova a dargli un occhiata magari ti sarà di aiuto lo trovi a questo

link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per il momento il link rimarrà questo, devo modificare la sezione non appena mi libero un pochino dal lavoro, è il mio primo tutorial spero sia spiegato bene

Tramite JS, il PHP ti può per altri scopi, ad esempio se vuoi che qualcuno possa stabilire dei parametri diversi per il countdown. :emoji_slight_smile:

Come faccio a farlo comparire in una pagina .php ? Dato che è js
Ho seguito un link che mi hai dato te.

Ultima modifica:
Basta che chiudi il php (scrivendo ?> ) dove vuoi farlo comparire, oppure stampi il suo codice tramite l'istruzione echo..