- 5 Ottobre 2012
- 12
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti intanto vorrei farvi i complimenti x come risolvete i problemi alla gente.
Allora vi spiego il mio problema: io nn so creare un updater ( software di aggiornamento), a me serve, siccome ho due versioni del mio OS volevo che quando lo mettevo nel sito arrivava na notifica nell'OS che avvisava che è stata aggiunta un altra versione. il mio sito ha una pagina a parte x il download degli OS, questa è la pagina:
Allora vi spiego il mio problema: io nn so creare un updater ( software di aggiornamento), a me serve, siccome ho due versioni del mio OS volevo che quando lo mettevo nel sito arrivava na notifica nell'OS che avvisava che è stata aggiunta un altra versione. il mio sito ha una pagina a parte x il download degli OS, questa è la pagina:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, guardatela così ve ne rendete conto. Ora volevo chiedervi se mi potete spiegare come si crea questo updater con una spiegazione molto dettagliata. In cambio darò un tutorial su come si crea una cosa ( mi direte voi cosa) basta che mi date l'email. Vi saluto x favore spiegatemi come si fa l'updater al + presto.