Come si crea un video?

Carminuz

Nuovo utente
Autore del topic
28 Aprile 2014
4
9
Miglior risposta
0
Come si crea un video nel quale e rappresentato un vinile che gira a tempo di musica e magari scrivere su questo vinile il nome della traccia e del dj?

Si fa con i programmi giusti. Basta aggiustare tempo e suono e poi inserire la scritta. Niente di che. Almeno per la rappresentazione mentale che mi sono fatto io. In che posizione è questo vinile? Visto dall'alto?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma guarda anche uno semplicissimo come Windows Movie Maker. Basta trovare gli effetti giusti. Oppure con Sony Vegas Pro, Picasa, Adobe after Effects.

Se vuoi montare il video con delle img e dei testi semplici usa dei programmi come Premier Pro CC, Sony Vegas.. altrimenti usa After Effect CC (te lo consiglio se devi fare molti effetti speciali). Trovi molte guide su Youtube.

Ti sconsiglio di usare Windows Movie Maker, anche se è semplice da usare, ma i video li fa una schifezza! L'unico che ti consiglio è Sony Vegas Pro, è professionale, simile agli altri, ma soltanto un pò più semplice da usare. Se sei alle prime armi questo va più che bene! ;)

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk