Thread obsoleto Come si crea una chat virtuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sphinix

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Avete presente habbo,il mondo virtuale di sciax2 ecc.?Io volevo creare un mondo virtuale,se si può v52,che si basi su una storia,con effetti speciali meii ecc. So che ci vuole tantissimo per farlo,ma intanto se potevate dirmi come potevo iniziare a mettermi all'opera e creare.Vorrei fare tutto gratuitamente però quindi volevo sapere se altervista supporta un server di questo genere...Grazie in anticipo,se non capite la domanda ditemelo,se è sezione sbagliata fate spostare.

Avete presente habbo,il mondo virtuale di sciax2 ecc.?Io volevo creare un mondo virtuale,se si può v52,che si basi su una storia,con effetti speciali meii ecc. So che ci vuole tantissimo per farlo,ma intanto se potevate dirmi come potevo iniziare a mettermi all'opera e creare.Vorrei fare tutto gratuitamente però quindi volevo sapere se altervista supporta un server di questo genere...Grazie in anticipo,se non capite la domanda ditemelo,se è sezione sbagliata fate spostare.
Ciao sphinix,
Altervista non può supportare questo tipo di server che vuoi creare te almeno se non fai altervista a pagamento inoltre io inizierei a creare un sistema operativo e dopo man mano vai a sviluppare...

Be con la storia non esagerare,perchè non ci riuscirai mai xD Però una cosa simile ad habbo che non è un retroserver forse si può fare.
ankio volevo fare questa cosa..
Io sono con te.
Però purtroppo è difficile.
Perchè prima devi prendere una chat.
E poi con flash o altri linguaggi\programmi devi creare il gioco con i profili e tutto.
In fondo la chat e i profili si possono creare.
Però poi a fare le stanze e i personaggi come Habbo è difficilissimo.
A me mi era venuta un idea xD
Di fare le stanze come quelle di supermario,e poi modificarle e mettendoci gli utenti e i furni xD

Riferimento: Come si crea una chat virtuale?

E' inutile stare a perdere la testa cercando di creare un retro server,ti consiglio di cercare un pollo che abbia appena creato un retro server,diventare amico,farti il bello e se non sai certe definizioni guardale sullo sciax2,ovvero questo sito,fatti rankare (ovvero farsi mettere staff). Gioca sulla fiducia e sulla leccata di :censurato: ;)

Riferimento: Come si crea una chat virtuale?

E' inutile stare a perdere la testa cercando di creare un retro server,ti consiglio di cercare un pollo che abbia appena creato un retro server,diventare amico,farti il bello e se non sai certe definizioni guardale sullo sciax2,ovvero questo sito,fatti rankare (ovvero farsi mettere staff). Gioca sulla fiducia e sulla leccata di :censurato: ;)

Hai riaperto una discussione risalente a due anni fa con un messaggio inutile, chiudo e rinomino. La prossima volta presta attenzione alla data del topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.