Problema risolto Come si crea una pagina nel catalog_pages con navicat?

esatto tipo "furni 2014" devo esportarlo?

No.

Apri navicat, seleziona il database e clicca sulla tabella catalog_pages.
Clicca su questa +
bb9uDJT.png
.
Dopodiché compila i campi, finito tutto, clicca sulla V
Jmq4jVf.png

• Like
Reactions: 1 person
No.

Apri navicat, seleziona il database e clicca sulla tabella catalog_pages.
Clicca su questa +
bb9uDJT.png
.
Dopodiché compila i campi, finito tutto, clicca sulla V
Jmq4jVf.png

Tu sei grande, sei il mio maestro xD ultima cosa mi chiede color icone e image icone dove posso vedere quali sono disponibili?

Tu sei grande, sei il mio maestro xD ultima cosa mi chiede color icone e image icone dove posso vedere quali sono disponibili?

Su icon_image devi mettere una icona per il tuo catalogo, per vederli vai nella cartella r63/c_images/catalogue e cerca la scritta icon, ti troverà molte icone, tu prendi il numero dell'icona che più ti piace e la metti nel catalog_pages su icon_image.

Sennò:

W4elDu7.png

G1BCW4Q.png

Invece icon_color e il colore del bordo delle icone, non c'è un'immagine, ma solo colori, ci sono da 1 a 100, tu spara un numero a caso e trova quello che più ti piace. :emoji_slight_smile:

• Like
Su icon_image devi mettere una icona per il tuo catalogo, per vederli vai nella cartella r63/c_images/catalogue e cerca la scritta icon, ti troverà molte icone, tu prendi il numero dell'icona che più ti piace e la metti nel catalog_pages su icon_image.

Sennò:

W4elDu7.png

G1BCW4Q.png

Invece icon_color e il colore del bordo delle icone, non c'è un'immagine, ma solo colori, ci sono da 1 a 100, tu spara un numero a caso e trova quello che più ti piace. :emoji_slight_smile:

ottimo e l'headline e il teaser dove si trovano?

in un release di furni e creazione hanno postato anche queste 2 immagini l'headline e teaser però non so dove inserirle

Prendi quelle immagini e inseriscile in r63/c_images/catalogue dopodichè apri il tuo database , vai in catalog_pages e clicca una sezione del catalogo a piacere e dove c'è scritto page_headline
d07c0af036dcda0fec3f936f824eb1ff.png

inserisci il nome dell'headline mentre dove c'è scritto page_teaser inserisci il nome del teaser.

vorrei aggiungere alcuni in più sono in furni e creazione e ne ho trovato uno carino l'ho scaricato anche ma non so dove aggiungerlo hof_furni o gordon/r63?

Sinceramente non ho mai inserito un effetto.
Comunque prova a inserire l'sql sia in gordon/r63 che in hof_furni, poi fai :enable ID e vedi se funge.

• Like