Clicca su Inserisci... e crei la pagina.
Vuoi creare una sezione al tuo catalogo?
esatto tipo "furni 2014" devo esportarlo?
No.
Apri navicat, seleziona il database e clicca sulla tabella catalog_pages.
Clicca su questa +.![]()
Dopodiché compila i campi, finito tutto, clicca sulla V![]()
Tu sei grande, sei il mio maestro xD ultima cosa mi chiede color icone e image icone dove posso vedere quali sono disponibili?
Su icon_image devi mettere una icona per il tuo catalogo, per vederli vai nella cartella r63/c_images/catalogue e cerca la scritta icon, ti troverà molte icone, tu prendi il numero dell'icona che più ti piace e la metti nel catalog_pages su icon_image.
Sennò:
![]()
![]()
Invece icon_color e il colore del bordo delle icone, non c'è un'immagine, ma solo colori, ci sono da 1 a 100, tu spara un numero a caso e trova quello che più ti piace.![]()
ottimo e l'headline e il teaser dove si trovano?
Se quel furno non li ha, prendi quelli delle altre sezioni.![]()
in un release di furni e creazione hanno postato anche queste 2 immagini l'headline e teaser però non so dove inserirle
in un release di furni e creazione hanno postato anche queste 2 immagini l'headline e teaser però non so dove inserirle
Devi metterli su page_headline e su page_teaser.
Se vuoi inserire un testo lo metti page_text1.
![]()
Vuoi inserire gli effetti nel retro?per gli effetti invece dove si inseriscono ho cercato qualche guida ma non sono riuscito a trovarla
Vuoi inserire gli effetti nel retro?
vorrei aggiungere alcuni in più sono in furni e creazione e ne ho trovato uno carino l'ho scaricato anche ma non so dove aggiungerlo hof_furni o gordon/r63?
Sinceramente non ho mai inserito un effetto.
Comunque prova a inserire l'sql sia in gordon/r63 che in hof_furni, poi fai :enable ID e vedi se funge.
No, quelli devi inserirli tu.fungethank's conosci dcr aggiornati con nuovi look con lo zainetto ecc??
No, quelli devi inserirli tu.
Posso rinominare?