Domanda Come si crea una radio come nel cms di Dnt?

Damx

Utente bannato
Autore del topic
21 Agosto 2012
87
0
Miglior risposta
0
Vorrei una radio come nel cms di Dnt, privata. Che non ci sia bisogno di affiliazioni con altre radio online.

Non so' se riesco a spiegarmi bene, ma provo a riuscirci :emoji_confused:

Su Dnt Cms di Donatello, le canzoni sono come "hostate" che, una volta finita la playstit ricomincia da capo, rimandendo così online 24/24 h

Se non avete capito cosa voglio dire >_>

Vedete il cms di Dnt, credo che lo conoscete, e capirete :fighetto:
 
Riferimento: Come si crea una radio come nel cms di Dnt?

Vorrei una radio come nel cms di Dnt, privata. Che non ci sia bisogno di affiliazioni con altre radio online.

Non so' se riesco a spiegarmi bene, ma provo a riuscirci :emoji_confused:

Su Dnt Cms di Donatello, le canzoni sono come "hostate" che, una volta finita la playstit ricomincia da capo, rimandendo così online 24/24 h

Se non avete capito cosa voglio dire >_>

Vedete il cms di Dnt, credo che lo conoscete, e capirete :fighetto:

Quella radio puoi farla anche te stesso registrandoti sul sito ufficiale di SPREAKER mettendo delle canzoni, una volta fatto questo clicchi su condividi e ti apparirà il codice HTML da mettere nella me o dove vuoi tu ;)
 
Riferimento: Come si crea una radio come nel cms di Dnt?

Giusto. Tu per esempio, usi Spreaker, quando trasmetti le dirette, esce un tasto che serve a copiare il codice HTML, apri la me.php e la inserisci. Così avrai la tua bella radio privata :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come si crea una radio come nel cms di Dnt?

Giusto. Tu per esempio, usi Spreaker, quando trasmetti le dirette, esce un tasto che serve a copiare il codice HTML, apri la me.php e la inserisci. Così avrai la tua bella radio privata :emoji_slight_smile:

Per usare la radio, devo registrarmi, poi andare su trasmetti, poi su upload e mettere tutte le canzoni che voglio in mp3? e poi come prendo il codice html?
 
Riferimento: Come si crea una radio come nel cms di Dnt?

Per usare la radio, devo registrarmi, poi andare su trasmetti, poi su upload e mettere tutte le canzoni che voglio in mp3? e poi come prendo il codice html?

Esatto, poi ti uscirà fuori un tasto con scritto condividi dopo aver cliccato ti spunterà un codice HTML.