• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

come si crea una radio leggete sotto

Riferimento: come si crea una radio leggete sotto

Ti consiglio di creare una radio con Listen2MyRadio.com è molto più semplice.

Se decidi di utilizzare Listen2MyRadio, posso aiutarti

@marco123456789

Non ci vuole niente basta che fai una registrazione poi salvi e in basso ti compare un codice che andrai ad inserire nel file me.php su htdocs . Risolto'? :bye:

@julio_97

Lui non ha chiesto solo come inserire la radio nel suo retroserver, ma come crearla usando quel nuovo programma che io sconsiglio.​

@Appz io lo gia fatto con quello e con virtual dj ma durava solo 10 minuti era a pagamento... ho visto quello e lo volevo fare come quello cmq vorrei anche farla tipo radio nottambula nn so sapete come crearla ?? se noi fa niente pero vorrei una mano a come posso creare la radio con quello cio enn so dove inserirli quelle cose @julio_97

Oltre a Virtual DJ ci sono programmi gratuiti come Winamp usando uno Shoutcast, se hai deciso di usare il mio metodo mandami un messaggio privato e ti do una mano volentieri ^^

@marco123456789

@SniperCecchino

Con Virtual DJ dopo 10 minuti ti butta giù la connessione.

Usa Winamp con uno Shoutcast DSP 1.9.0 ^^​

Crea o incorpora nella pagina web questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi scaricati shoutcast-1-9-7-windows e winamp5531 apri il server ti colleghi con winamp e sei ON :emoji_smiley: ricorda musica libera se non vuoi pagare tasse :emoji_smiley:

Crea o incorpora nella pagina web questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi scaricati shoutcast-1-9-7-windows e winamp5531 apri il server ti colleghi con winamp e sei ON :emoji_smiley: ricorda musica libera se non vuoi pagare tasse :emoji_smiley:
quando devo mettere la pass su shoutcast che pass devo mettere

la pass che imposti tu dal file di configurazione di shoutcast... :emoji_smiley:

Marco dicci se hai risolto, altrimenti ti posto una guida. Allora?

la pass che imposti tu dal file di configurazione di shoutcast... :emoji_smiley:
cioe ?? datemi una guida piu dettagliata perfavore e i dowload sul shoutcast nn me lo fa configurare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Marco dicci se hai risolto, altrimenti ti posto una guida. Allora?
si ma che sia buona

Ultima modifica:

@Dade. @XFossaDeiLeoniX cieo un problema stavo facendo con winap sono arrivato al coso della configurazione vado per configurare vado per salvare e nn me lo salva perche??