Problema risolto Come si creano i pg????

Andreaz

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
come si creano e cosa sono mi spiegate come si creano e cosa sono???:-)e che cos e lo scammer

Ultima modifica:
Li puoi creare registrandoti XD (i pg sono i personaggi di habbo kome ha detto sofia335) per lo scammer credo ke sia uno ke scamma ma non ne sono sicuro.

Li puoi creare registrandoti XD (i pg sono i personaggi di habbo kome ha detto sofia335) per lo scammer credo ke sia uno ke scamma ma non ne sono sicuro.

Quoto, ma se non sai ste cose lascia perdere...

Cmq lo Scammer e uno ke scamma (Truffa gente, cioe come la maggior parte
in questo forum)...

Quello ke hai detto tu:

Quoto, ma se non sai ste cose lascia perdere...

Ok allora vuol dire ke la risposta sugli scammer ke ho dato io non è giusta...

La risposta ke ho dato io:

lo scammer credo ke sia uno ke scamma ma non ne sono sicuro.

Tu dopo hai detto di lasciar perdere le kose ke non so ma se dopo tu hai detto la stessa kosa -.- :

Cmq lo Scammer e uno ke scamma

i personaggi di habbo sono potenti macchine distruttive che formattano il pc e ti fanno arrivare una multa di 100000€ cmq 6 nuovo del forum e anche di habbo

Quello ke hai detto tu:

Ok allora vuol dire ke la risposta sugli scammer ke ho dato io non è giusta...

La risposta ke ho dato io:

Tu dopo hai detto di lasciar perdere le kose ke non so ma se dopo tu hai detto la stessa kosa -.- :

Ma ankora a rompere???
Quel messaggio del lasci perdere non era riferito a te..

E smettila di insultarmi nel messaggi privati o almeno abilita
i tuoi messaggi privati.. Cosi ti posso rispondere...

:bye:

Adesso basta tra voi due -.-

ACMarko, risolvi i tuoi problemi nei PM o su Skype o al di fuori del Forum!. No che in ogni discussione ci deve essere Flame! (Parlo in GENERALE)

Oppure infraziono tutti e due e chiudo la Discussione!

E' molto semplice, per crearti un personaggio, clicca in basso, nella HOME, dove c'e scritto registrati, guarda il disegno

2rm60b8.jpg

poi segui quello che è scritto in quest'altro disegno

sdpsfa.jpg

Poi clicchi su continua e hai fatto.

Per quanto riguarda lo Scammer, ebbene, devi sapere che per avere soldi, oggetti, in habbo, li devi pagare con i soldi reali, con gli € e a molte persone non fa comodo spendere soldi REALI per comprarsi dei soldi FINTI.

Così sono nati gli SCAMMER che in pratica sono delle persone nascoste dientro un Personaggio di HAbbo che truffano gli altri habbini per avere CREDITI ( soldi del gioco) gratis, e quinsi senza spendere un centesimo.... a scapito di chi i soldi ce li spende veramente xD !

Se il problema è risoldo dillo !

Adesso basta tra voi due -.-

ACMarko, risolvi i tuoi problemi nei PM o su Skype o al di fuori del Forum!. No che in ogni discussione ci deve essere Flame! (Parlo in GENERALE)

Oppure infraziono tutti e due e chiudo la Discussione!

Haha cosa vuoi da me, o fatto qualcosa di male, e lui ke mi insulta nel PM, e poi ha mexxo il cso ke nn gli poxo rispondere...

Ke vuoi e colpa sua..

Ok, allora via PM mandami degli Screen di questi Messaggi Privati.
Così la finiamo. >_>

GTO, molto bene ^^