Thread obsoleto Come si creano pg che expano da soli???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1995

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2009
34
0
Miglior risposta
0
è da un po che vedo dei personaggi di metin2 che usano corpo e mente insieme e uccidono in coninuazione ma nn credo sia dovuto a multihack xk a me esiste lock mob e vengono tt verso di me sapete voi

p.s. una guida dettagliata xk nn sono una cima in hackeraggio:yo::yo::yo::yo::yo::yo::wosd::wosd::wosd::patkill::patkill::patkill::patkill::pazzo::pazzo:

questo ti servirà... clikka qui
con multihack puoi mettere lock mob e attacco automatico... così tutti quelli (animali,orchi,ragni ecc.) k ti verranno in contro tu li attaccherai automaticamente...

ce lo avevo gia ma lock mob nn unziona piu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
111
dai :yo::yo::yo::yo:°_°°_°°_°
dai :yo::yo::yo::yo:°_°°_°°_°

Ultima modifica:
comunque io cercavo proprio comecreRE PG KE EXPANO da soli qll lo sapevo pure io
:controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo:
comunque io cercavo proprio comecreRE PG KE EXPANO da soli qll lo sapevo pure io
:controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo::controllo:
cmq nn funziona neanke metin mi da un errore e si chiude
cmq nn funziona neanke metin mi da un errore e si chiude:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Ultima modifica:
e da dvove lo posso escaricare????? ne metto 69 di animazioni:r:rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox::rox:ox:

sisi qll che al 30 expano dalle eid...che nabbi lo vorrei sapere pure io come si fa:politic:

:baila::baila::baila::baila::baila::baila::baila::baila:

EVITA OFF TOPIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se fossi moderatore gia ti infrazionerei -.-
se non sai cosa vuol dire rispettare il regolamento di un forum e rispettare gli altri ...
ti consiglio di non seguire piu il forum

SCUSATE MA : Secondo me è una rovina per questo Forum !!!

Evitiamo post inutili, avverto.

Problema risolto?

Evitiamo post inutili, avverto.

Problema risolto?

Ultima modifica:
ma nn ho capito ancora da dove scaricarlo l expbot plzzzz ditemelo:pianto:
nn ho ancora capito da dove si scarica xo me lo dite pllzzzzz:pianto:
nn ho ancora capito da dove si scarica xo me lo dite pllzzzzz:pianto:

Ultima modifica:
grz 1000
:ciao:
grz 100 vedro se funziona nel caso ce anke una guida xo asp a postarla ke nn lo ancra scaricato ora lo sto scaricando
grz 100 vedro se funziona nel caso ce anke una guida xo asp a postarla ke nn lo ancra scaricato ora lo sto scaricando:ciao::wosd::ciao:

Ultima modifica:
no, quel programma permette di usare pozze e magie ma io voglio sapere come fanno quei bot a seguire anche il mostro da uccidere cioe se lo vanno a prendere nn so se mi potete postare una guida o qualcosa se il problema lo risolgo lo dico e si puo chiudere ma x ora no grazie
:pazzo:
no, quel programma permette di usare pozze e magie ma io voglio sapere come fanno quei bot a seguire anche il mostro da uccidere cioe se lo vanno a prendere nn so se mi potete postare una guida o qualcosa se il problema lo risolgo lo dico e si puo chiudere ma x ora no grazie
:pazzo::rox::rox::politic::politic::politic:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.