Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Si questo ne aveva uno :P
HabboValley è stato "defacciato" attraverso un'atteggiamento lamer... Semplicemente resettando la password visto che l'email di registrazione che non era dell'admin...
ragazzi per attaccare grandi server vi posso dare una mano ma sl su msn e nn dovete registrare le conversazioni sn cose priv 8 altrimenti cercati DEFACCIARE SITO CON BUG RFI cn kuello gli defacci addirittura prendi possesso cn la mia guida invece CONTROLLI DA REMOTO IL SISTEMA cmq... ki e' interessato mi contatti al mio msn cmq noio dle team abbiamo l'esperto ke defacciera' soltanto per informare di bug ai webmaster e ovviamente mettera' il nostro nome ma solo in fondo senza modificare nulla ovviamente lo leveranno e ci ringrazieranno cmq raghi... il fatto e' ke defacciare e' una lamerata bella e buona e l'etika hacker credo bandisca la vendetta... oppure no?
chiudo, basta con le discussioni "km drfaccio un sito???" se volete essere esperti di informatica informatvi, girate su google e comprate libri.
p.s. prima di deffaciare vi consiglio di imparare qualcosa di costruttivo
chiudo