• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come si defaccia?

Ringo1

Utente bannato
Autore del topic
14 Novembre 2011
20
0
Miglior risposta
0
chi mi sa dire come si defaccia?? e se è possibile qualche programma buono! grazie

Riferimento: Chi mi sà dire come si defaccia? e anche qualche programma ? metto grazie :|

Hai sbagliato sezione Segnalo.
Comunque non esiste un programma che ti sforni la frittata pronta.
Devi conoscere le vulnerabilità di un retrò e i metodi per farlo.

Riferimento: Chi mi sà dire come si defaccia? e anche qualche programma ? metto grazie :|

chi mi sa dire come si defaccia?? e se è possibile qualche programma buono! grazie

Esiste xml/editor_figure , ho anche havij che scripta tramite le news ^^​

Programmi non esistono, devi scoprire tu le vulerabilità
Poi se non erro non si può dare assistenza su come defacciare ecc..

Sposto in Hacking --> Assistenza tecnica.

Riferimento: Come si defaccia?

Ci sono diversi modi di deface.

Esiste quello della webav (xampp)

-shell
-exploit

quale vorresti sapere?

@Ringo1

Puoi sfruttare le vulnerabilità del sito oppure puoi utilizzare il "social engineering" per riuscire ad ottenere l'accesso alla gestione del sito.

Prima devi cercare di capire quali vulnerabilità siano presenti, ma se la tua conoscenza di linguaggi web è un po' scarsa, ti consiglio di passare al social engineering e riuscire ad ottenere la password.

Prima cerca di scoprire l'email dell'amministratore, poi trova tutte le informazioni in giro per internet [ i social network sono un grosso aiuto per il social engineering ].
Successivamente ottieni l'accesso alla casella di posta dell'amministratore e fatti mandare via email i dati per l'accesso al pannello di controllo del sito.

Ovviamente non ti dirò come riuscire ad avere la password dell'email, questo devi farlo tu, io ti ho detto cosa potresti fare.

ringrazio a tutti però io volevo sapare proprio come si fa nel senso come faccio a defacciare .... eccc

ringrazio a tutti però io volevo sapare proprio come si fa nel senso come faccio a defacciare .... eccc
Te lo ha detto InfernoHacker, devi riuscire ad avere accesso come amministratore al sito usando il Social Engineering. Ma comunque, cosa vorresti defacciare? Credo che tu lo sai che ci sono delle conseguenze a defacciare siti, anche se si tratta di retroserver, ci possono essere sempre delle conseguenze. Fai attenzione ;)​

E' vietato chiedere assistenza su LAMERING come keylogger, o come scammare msn ecc..., se verrà violata questa regola la discussione sarà chiusa/cancellata o potrebbero essere presi provvedimenti.

Le risposte ti sono state fornite pertanto rinomino come risolto.