Problema risolto Come si disattiva il firewall?[v63]

giodaz

Utente Attivo
Autore del topic
7 Luglio 2011
254
9
Miglior risposta
0
Allora ho un retro v63 su un portatile con windows 7 ed c'è un problema io solo ci posso entrare quindi o pensato che è il firewall come si disattiva? Grazie a chi mi risponde un bel grazie :emoji_alien:
 
Riferimento: Come si disattiva il firewall?[v63]

Allora ho un retro v63 su un portatile con windows 7 ed c'è un problema io solo ci posso entrare quindi o pensato che è il firewall come si disattiva? Grazie a chi mi risponde un bel grazie :emoji_alien:

Dubito che si tratti di software.... al 99% devi sbloccare le porte del tuo router oppure utilizzare dei VPN gratuiti, tipo Hamachi.
 
Riferimento: Come si disattiva il firewall?[v63]

Dipende dal firewall.... devi metterlo tra le eccezioni.
 
Riferimento: Come si disattiva il firewall?[v63]

Non ti sei fatto più sentire, presumo che tu abbia risolto.
 
Riferimento: Come si disattiva il firewall?[v63]

@~retrover~ Veramente mi ero scoradato di questa discussione che poi ho deciso di non farlo più ma ora lo voglio rifare allora come router non so quale uso c'è una rete senza password credo che sia pirata Uso già hamachi.
 
Riferimento: Come si disattiva il firewall?[v63]

@~retrover~ Veramente mi ero scoradato di questa discussione che poi ho deciso di non farlo più ma ora lo voglio rifare allora come router non so quale uso c'è una rete senza password credo che sia pirata Uso già hamachi.

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, da li sblocchi le porte.
 
Riferimento: Come si disattiva il firewall?[v63]

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, da li sblocchi le porte.


Scusa se ti rispondo così tardi ma ho avuto problemi con il pc portatile ed quindi non ho potuto testare >.<

comunque ho risolto era il firewall non li avevo disattivati tutti comunque ora ho testato ed quei siti non vano >.< come sbloccare porte per no ip?
 
Riferimento: Come si disattiva il firewall?[v63]

comunque ho risolto era il firewall non li avevo disattivati tutti comunque ora ho testato ed quei siti non vano >.< come sbloccare porte per no ip?


Ti sei espresso male, non si capisce bene cosa intendi.

giodaz ha detto:
come sbloccare porte per no ip

Da quel che hai scritto non vuoi "utilizzare il tuo ip, cosa impossibile: l'ip non puoi non averlo non potresti navigare altrimenti. Il massimo che puoi fare è utilizzare un proxy, ovvero camuffare il tuo ip con un altro.