• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come Si Diventa Hacker

DaRkHacKerStYle

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
23
0
Miglior risposta
0
COME SI DIVENTA HACKER

conoscere uno o piu' linguaggi di programmazione, utile ma non essenziale all'inizio, poi piu' avanti si va meno si migliora senza nessun linguaggio...

avere uno o + ^__^ collegamenti a internet per navigare nella rete

A questo punto cio' che contraddistingue un hacker da un utente qualsiasi quale e'? avere il bo o netbus? La differenza e' solo una: la sete di conoscenza, quell'irrefrenabile emozione che si prova quando si capisce qualcosa , la voglia di capire cio' che nessuno vuole capire ma che tutti vogliono usare. Un esempio classico e' il bo. Quanti di coloro che usano il bo saprebbero fare una backdoor loro? Pochi, triste ma vero.

Io ho provato come molti altri non ho fatto il noBOdy ma almeno ho tentato ed e' venuta fuori la mia... mezza schifezza (+ che una backdoor era un semplice ping tra due form server e client su porta scelta all'inzio....ma mi ci sto mettendo dietro ^__^) Adesso mi direte ok ho il pc, conosco questo o quel linguaggio e sono collegato e ora? E ora direzionatevi su un motore di ricerca cercate "hacker" (ps: non scrivetemi per dire non ne trovo uno okki?). Fatto? Ok ora avrete davanti uno dei tanti siti hacker con le solite pagine ICQ, IRC, PROGRAMMAZIONE, TESTI, PROGRAMMI. La strada da seguire non e' PROGRAMMI (tanti la scelgono per primi) ma bensi' TESTI. Fatto ora avrete davanti decine se non centinaia di testi (99% in inglese) e non avete che la possibilita' di scegliere in cosa "specializzarvi".

(phreak/crack/hack/virus/programmazione) avendo l'accortezza di non tentare di specializzarvi in phreaking leggendo qualche txt americani, poiche' tra qui e' li' cambiano molte cose (anche se potrei sabgliarmi xche non so niente di phreak)... Dopo aver letto + di 6/7 doc sullo stesso argomento provate a vedere se lo avete capito e se sapete usarlo/applicarlo/spiegarlo e se non va rileggeteli. Poi riprovate e se non va entrate in irc o in icq e chiedete a gente + esperta di voi se possono indirizzarvi in posti dove il problema e' spiegato meglio o se loro hanno il TEMPO di spiegarvi. OK? Io sono un newbie, e forse non saro' mai un hacker, ma se ho imparato una cosa in questi mesi in cui mi sono dato a questo...hobby ^__^ e' che se c'e' qualcuno in difficolta' lo si aiuta, altrimenti si andrebbe contro i principi dei VERI HACKER e dei newbies (questo discorso pero' non vale se questo qualcuno [ps: a me non e' mai successo, quindi non ho di questi problemi ^__^] fa domande tipo "mi insegni come diventare hacker?" ...sinceramente quanti di noi newbies hanno letto il txt dentro allo zip di bo prima di chiedere come si usa?).

Ora navigate, leggete, provate, leggete, provate e se diventate MITICI allora potete passare a linux o unix e li' cominciate con i consigli di zerocool

Questo Io dico lo ho presa da un sito
Fonte:GUIDA ALL'HACKING - PARLAPERTE.com

Per me questa guida e utile per voi ma non per me perchè non ha senso....Hacker non si diventa mai... Perchè c'è sempre da imparare o imparate tutte queste cose programmazione, Script, Html, XXS, Exploit, Bug e altro VB costruzioni dei server sarete Hacker etici ;) I famosi hacker normali...
ma non credetevi che se le imparate siete hacker come ho gia detto l'hacker non ha limiti.

L'hacking è un arte che non si impara da guide l'hacking è la sfida con te stesso , e non sto parlando di LAMERATE ! XD

Hacking non si nasce, si diventa e ci si muore (in prigione qualche volta xd ) Viva gli hacker! Grazie per la guida ^^

Hacking non si nasce, si diventa e ci si muore (in prigione qualche volta xd ) Viva gli hacker! Grazie per la guida ^^

Ma no, :emoji_relieved:
Solo se sei un lamerone al massimo vai in prigione, o un black hat.
Ricordiamoci che esistono anche hacker buoni come i White Hat, o hacker che sono disposti a fare anche cose illegali pur di difendere la giustizia, ossia i Grey Hat.

L'hacking è un arte che non si impara da guide l'hacking è la sfida con te stesso , e non sto parlando di LAMERATE ! XD

Infatti ho detto che per me L'hacker non si diventa mai :emoji_relieved:.... Ho scritto per voi che siete ancora in fase di apprendimento... Ho detto imparate tutte queste cose :ave

Allora ci tengo a tenere che come dice la mia firma Non si è mai hacker quando si dice di esserlo è giusto perchè molte persone di cui conosco dicono di essere Hacker perchè sono lamerare benissimo quindi HACKER non si ci diventa mai!!! Infatti noi tutti siamo dei n00b perchè non si finisce mai di imparare!

Allora ci tengo a tenere che come dice la mia firma Non si è mai hacker quando si dice di esserlo è giusto perchè molte persone di cui conosco dicono di essere Hacker perchè sono lamerare benissimo quindi HACKER non si ci diventa mai!!! Infatti noi tutti siamo dei n00b perchè non si finisce mai di imparare!

Non c'è bisogno che lo dici....

No c'e' bisogno perchè qui tutti si credono chi sa chi!!

esattamente.. ma poi non è indispensabile esserlo -.- quando avrai la necessità di diventarlo x motivi molto importante (NON x farsi figo) stai certo che ci riesci.,. :emoji_smiley:

Hacker e' qualunque persona la quale passione per il sapere e' infinita. :emoji_relieved:

che pensieri profondi! Sarà il cambio dell'ora.. comunque penso che tu abbia colto in pieno il significato di questa benedetta parola (Hacker)
xd sta notte si dorme di meno (io no) :emoji_relieved:

Come ho sempre detto secondo me l'hacker è la meta irrangiungibile

è fisicamente impossibile sapere tutto.. le tecnologie aumentano e variano con il tempo

quel che conta è quello che senti dentro, non dire sono un hacker,sono un lamer

già.. non dobbiamo dimostrare nulla agli altri.. quando sei hacker telo senti.. ad esempio quando riesci a cracckare tutto il sistema della microsoft e far partire tutta la rete internet -.-° (un esempio stupido dato che internet è la cosa più Importante x un Hacker)
I veri hacker sono quelli che arrivano a lavorare alla microsoft.. o alla nasa.. gli altri sono FALLITI come me xd

ESSERE HACKER è UNA COSA BUONA CMQ PERCHè GLI HACKER POI VANNO A FINIRE O A LAVORARE IN POLIZIA X SPIARE I PC O CREANO ANTIVIRUS X SCONFFIGGERE I VIRUS CREATI DA LORO OPPURE VANNO A FAREI PROFESSORI UNIVERSITARI :emoji_relieved: