Thread obsoleto come si diventa programmatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lg99

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2008
5
0
Miglior risposta
0
salve a tutti sono nuovo. ho visto questa unità per hacker ke mi ha interessato moltissimo. IN questa unità sono riuscito a trovare moltissime informazioni utili per il mio pic e la mia difesa da virus. Non mi definisco un hacker e nn me ne definirò mai al massimo me lo diranno gli altri. Arriviamo al dunque: io vorrei sepere (se è possibile) come si diventa programmatore e ki lo diventa ke tipi di programmi usa, se è un genio o meno e come fa? Vi sembreranno domande stupide e infantili, in effetti un po' lo sono ma a ma interessano molto vi ringrazio......

LG99
 
Fare il programmatore è un impegno serio
per essere veramente bravo dovresti farlo di professione!

Fare il programmatore consiste nel prendere un linguaggio di programmazione e insegnarselo alla perfezione

dopo di chè normalmente uno si fa assumere in qualche azienda e crea i programmi e tutto quello che serve

cmq
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
diciamo che per sapere bene un linguaggio ci voglioni circa 7-8 anni di studio
 
Solo per uno, ecco perchè se vuoi diventare programmatore devi farlo come mestiere
 
Poi se vuoi fare il ripper come loddo ci mette 10 minuti copi un source modifichi autore e spacci per tuo xD
 
Poi se vuoi fare il ripper come loddo ci mette 10 minuti copi un source modifichi autore e spacci per tuo xD

OwNeD :emoji_relieved:

Comunque devi prima di tutto studiarti i linguaggio di programmazione.
Di solito, chi studia ingegneria informatica al 3° superiore, potrebbe imparare il Pascal come linguaggio di programmazione direttamente a scuola.
 
Ma non pensare di diventare programmatore frequentando una scuola!

devi provvedere a studiare extra per i fatti tuoi

a scuola per quanto mi riguarda più del classico hello word non ti insegnano!
 
dovresti avere un'ottima conoscenza di linguaggio HTML ed iscriverti ad un istituto dove approfondisci le conoscenze del computer per poi fare tre anni di università e 5 di specializzazione...
poi devi frequentare altri corsi per avere la specialità di Haker...:emoji_slight_smile:
come lo so?
Mio cugino è un haker..... ho imparato tutto da lui :emoji_relieved:
 
dovresti avere un'ottima conoscenza di linguaggio HTML ed iscriverti ad un istituto dove approfondisci le conoscenze del computer per poi fare tre anni di università e 5 di specializzazione...
poi devi frequentare altri corsi per avere la specialità di Haker...:emoji_slight_smile:
come lo so?
Mio cugino è un haker..... ho imparato tutto da lui :emoji_relieved:

bhe l'html non ci vuole niente a impararselo io ci sono stato 3 ore per capirlo bene
gli altri ci vogliono 4-5 anni di studio ma studio approfondito io è da 3 mesi che studio il visual basix e sono gia ad ottimi risultati
 
Mio cugino è un haker..... ho imparato tutto da lui :emoji_relieved:

Se vede come hai imparato xD da tutti i topic che hai scritto vedo ke sei proprio un hacker xD

Io e un amico in abruzzo crediamo siamo gli unici alla nostra età di 14 anni a sapere html, php, css, c++, vb 6 ecc... a scuola vedo tutti lamer O.o ke pensano solo a chatta...

Cmq programmare ci si prende come un lavoro se vuoi fartelo da privato puoi farti alcune tue cosine tipo siti web ecc... tipo vedi alla mia eta di 14 anni faccio da privato poi kissà se da grande apriro una azienda tutta mia di sviluppo siti o software...
 
Consiglio sempre di partire da linguaggi facili come VB AutoIT Perl come linguaggi di programmazione e come linguaggi di markup HTML e PHP cercati tu le guide necessarie ;)

PEr quello che dice che ha un cugino hacker.
da quando esistono facoltà di hacker in università? ti rendi conto di quello che dici?
HTML è un linguaggio di programmazione?
Tuo cugino è un hacker? ne dubito voi pensate che hacker sia quello che conosce qualche programma o qualche stringa che formatta il pc? -.- quelli sono i lamerelli
Hacker è una parola che noi non possiamo nemmeno permetterci di dire
in italia i veri "hacker" per quanto riguarda l'informatica saranno un centinaio in tutto e non sono
famosi nei forum! Se n fregano dei niubbi come noi! Quella è gente seria che di certo non pensa come fregare le pass di msn o a lasciare qualche XSS in giro per il web -.-
HACKER non centra niente con VOI! fidatevi ;)
 
Ultima modifica:
Consiglio sempre di partire da linguaggi facili come VB AutoIT Perl come linguaggi di programmazione e come linguaggi di markup HTML e PHP cercati tu le guide necessarie ;)

PEr quello che dice che ha un cugino hacker.
da quando esistono facoltà di hacker in università? ti rendi conto di quello che dici?
HTML è un linguaggio di programmazione?
Tuo cugino è un hacker? ne dubito voi pensate che hacker sia quello che conosce qualche programma o qualche stringa che formatta il pc? -.- quelli sono i lamerelli
Hacker è una parola che noi non possiamo nemmeno permetterci di dire
in italia i veri "hacker" per quanto riguarda l'informatica saranno un centinaio in tutto e non sono
famosi nei forum! Se n fregano dei niubbi come noi! Quella è gente seria che di certo non pensa come fregare le pass di msn o a lasciare qualche XSS in giro per il web -.-
HACKER non centra niente con VOI! fidatevi ;)
stra quoto ma che fine avevi fatto tsunami?
 
lol diciamo che mi sono dato allo studio
sono tornato per caso ihih ma non c'è + nessuno dei vecchi :S è cambiato tutto
comunque ora ho molte + conoscenze di prima e voglio essere presente soprattutto nel campo della programmazione qua è inutile postare nelle sezioni di hacking lol
 
sì lo sono ancora ma l'hacking in questo momento è messo male... troppi noob e lameri per la rete che rompono e sfruttano ogni exploit e bug scoperto da altri per fare danni ecc... con la crew mi trovo bene ma per il resto pochi si salvano nella rete :S
 
Questa me la devo segnare
facoltà di hackeraggio
AhAhAhAhAaah

Ma le battute ti vengono in mente la notte?

Come dice tzunami gli hacker ( quelli veri -.- ) in italia non sono più di un centinaio,
e soprattutto non vanno in giro dicendo "o guardami sono un hacker -.- "

possibilmente pensi che quella sia una persona con problemi psicologici, introversa e assolutamente incompetente davanti ad un pc

e poi sa tutte le tu chiavi d'accesso e ti controlla da mesi ^^

Prima di usare certi termini consultate il dizionario!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.