Release Come si entra su habbo su Windows phone?

AntoArts

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Maggio 2012
626
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini sono AntoArts oggi ho un problema sul telefono non so accedere su hanno sul telefono........ Chi sposta questa discussione e me lo mette in quella giusta?

Rispondete in anticipò

Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk

Ciao sciaxini sono AntoArts oggi ho un problema sul telefono non so accedere su hanno sul telefono........ Chi sposta questa discussione e me lo mette in quella giusta?

Rispondete in anticipò
Non potrai accedere ai retri o a habbo dal cellulare, fin quando non saranno messi in versione mobile. Poi se già si può fare, io non ne sono a conoscenza.

Dicono alcuni che ce l'hanno sul telefono .
.... Io ho provato ma il client e dispettoso

Scarica il web browser Puffin Web Browser.

Su Android e IPhone c'è, credo quindi anche in Windows Phone.

Rispondete in anticipò

Si può entrare solo dall'iPad per quanto riguarda i mobile.

Si può accedere su habbo tramite cellulare, non è vero che non si può o che si può accedere solo su ipad..
Eccoti una guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-entrare-habbo-col-cellulare-632228.html

rezu8a8u.png

Mi esce il client nero senza niente

Dovresti scaricare un WebBrowser dotato di falsh player, per windows phone non ne conosco, ma so che per android il migliore ( a mio parere) è Puffin che è dispobibile in versione free ma si può anche ottenere premium attraverso market secondari

Flash player è stato rimosso da tutti gli store mobile.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk