Problema risolto Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

kinder97

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2013
45
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

sono incasinato con le mappe , non riesco a mettere le mappe prese da questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su sa:mp , mi sapreste dare un tutorial o qualcosa che mi aiuti a capire come fare ...

PS: ecco qui le mappe che cerco di mettere ma che non riesco :emoji_slight_frown:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

Ragazzi , come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

sono incasinato con le mappe , non riesco a mettere le mappe prese da questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su sa:mp , mi sapreste dare un tutorial o qualcosa che mi aiuti a capire come fare ...

PS: ecco qui le mappe che cerco di mettere ma che non riesco :emoji_slight_frown:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Le mappe devono essere in CreateObject (); se non sono in questo formato le devi convertire da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodiché devi inserire tutti quanti gli object all'interno della gamemode del server sotto il Public OnGameModeInit () {
 
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

scusa se chiedo troppo , ma non hai voglia di illustrarmelo con delle immagini , comunque convertire le mappe lo facevo anch'io , e il secondo processo che non riesco , cioè quello che mi hai spiegato li di inserire nella object e tutto , ma non ho la minima idea di dove si trovino quelle cartelle :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

scusa se chiedo troppo , ma non hai voglia di illustrarmelo con delle immagini , comunque convertire le mappe lo facevo anch'io , e il secondo processo che non riesco , cioè quello che mi hai spiegato li di inserire nella object e tutto , ma non ho la minima idea di dove si trovino quelle cartelle :emoji_slight_frown:
Ma devi inserirlo nel tuo GTA oppure in un tuo server in modo che le vedano tutti? Forse ti sei spiegato male
 
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

ho provato ma non riesco , mi servirebbe un tutorial con immagini , che magari riesco a capire meglio
 
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

ho provato ma non riesco , mi servirebbe un tutorial con immagini , che magari riesco a capire meglio
Si, ho capito che non ci sei riuscito, ma vuoi mettere le mappe nel gioco o in un server multiplayer?
 
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

in un server multiplayer
 
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

in un server multiplayer

allora devi aprire la Gamemode con il programma pawno. La trovi dentro la cartella "Gamemode". Fatto ciò ti dirigi sotto la stringa Public OnGameModeInit(){ e a questo punto incolli tutti gli object convertiti.
Esempio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Compili premendo F5 e il gioco è fatto. Se ci sono ancora problemi non esitare a rispondere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si fa a aggiungere mappa a sa:mp ?

grazie adesso e apposto
(MOD PROBLEMA RISOLTO)