mi sapete di come si cambia immagine del cms tipo da bubble al mio nome hotel?
Davi496 Utente Attivo Autore del topic 28 Aprile 2009 438 21 Miglior risposta 0 3 Settembre 2009 #1 mi sapete di come si cambia immagine del cms tipo da bubble al mio nome hotel? Ultima modifica da un moderatore: 3 Settembre 2009
#F96 Utente Mitico 15 Maggio 2009 7.434 89 Miglior risposta 0 3 Settembre 2009 #2 Cioè? Intendi il LOGO dell'Hotel? Se così vai in Htdocs>webgallery>v2>images>habbo.png Devi sostituire habbo.png sempre con il tuo nome dell'Hotel habbo.png
Cioè? Intendi il LOGO dell'Hotel? Se così vai in Htdocs>webgallery>v2>images>habbo.png Devi sostituire habbo.png sempre con il tuo nome dell'Hotel habbo.png
Milito95 Utente bannato 31 Agosto 2009 81 0 Miglior risposta 0 3 Settembre 2009 #3 -FeDeBiKe- ha detto: Cioè? Intendi il LOGO dell'Hotel? Se così vai in Htdocs>webgallery>v2>images>habbo.png Devi sostituire habbo.png sempre con il tuo nome dell'Hotel habbo.png Clicca per espandere... si pero il nome si crea qui.... Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! una volta creato metti dowland e appena scaricato la rinomini in habbo.png e la metti in htdocs/web gallery/ v2 ed il gioko e fatto questo vale anke per cambiare il nome dello stato dell'hotel...
-FeDeBiKe- ha detto: Cioè? Intendi il LOGO dell'Hotel? Se così vai in Htdocs>webgallery>v2>images>habbo.png Devi sostituire habbo.png sempre con il tuo nome dell'Hotel habbo.png Clicca per espandere... si pero il nome si crea qui.... Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! una volta creato metti dowland e appena scaricato la rinomini in habbo.png e la metti in htdocs/web gallery/ v2 ed il gioko e fatto questo vale anke per cambiare il nome dello stato dell'hotel...
delpiero. Utente Strepitoso 13 Luglio 2009 5.771 36 Miglior risposta 0 3 Settembre 2009 #4 Fede e stato molto kiaro percio segnalo per problema risolto!
Supermitica90 Redattrice onoraria Redattore User Legend 13 Settembre 2007 8.877 99 Miglior risposta 0 3 Settembre 2009 #5 Credo che il problema sia risolto Quindi rinomino e sposto^^