Problema risolto Come si fa a cambiare la scritta..?

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
salve a tutti vorrei sapere come si cambia questo scritta :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E POI UN ALTRA DOMANDA ASD
ho imparato a mettere i rari in catalogo ma tipo c'è un raro in edizione limitata.. come posso cambiarlo? :emoji_relieved:
uso cms base holo.

Riferimento: Come si fa a cambiare la scritta..?

vai su xampp/htdocs/inc/tpl/nombre e se non c'è nombre vai qui xampp/htdocs/inc/tpl/head int e all'interno di nombre o head int ci sarà scritto il nome del CMS Poi Lì C'è il nome Del CMS Esempio '' Nevix CMS '' tu Lo Cambi E Metti il tuo.

un altra cosa se "per caso" avrò problemi di connessione dopo aver sbloccato le porte e intent non mi andrà più si può lo stesso entrare nel modem vero e ripristinare ? xD

un altra cosa se "per caso" avrò problemi di connessione dopo aver sbloccato le porte e intent non mi andrà più si può lo stesso entrare nel modem vero e ripristinare ? xD
Certo, oppure chiami il tuo operatore e ti aiutano loro :emoji_slight_smile:

vai su xampp/htdocs/inc/tpl/nombre e se non c'è nombre vai qui xampp/htdocs/inc/tpl/head int e all'interno di nombre o head int ci sarà scritto il nome del CMS Poi Lì C'è il nome Del CMS Esempio '' Nevix CMS '' tu Lo Cambi E Metti il tuo
.
ma è base holo il mio .-. non c'è un inc,tpl .-.

beh allora il fatto di xebbo come faccio? inc e tpl non ci sono il cms e base holo!!

Il tuo è un holo?
Allora vai templates/community/footer.php
apri footer.php cerchi Xebbo Hotel e lo cambi come vuoi tu.

Il tuo è un holo?
Allora vai templates/community/footer.php
apri footer.php cerchi Xebbo Hotel e lo cambi come vuoi tu.
non c'è la scritta O_O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e un altra domanda ho fatto >.> come si cambiano i furni in edizione limitata?

Ultima modifica:

Quelli sono i cosiddetti "diritti", che potrai trovare in: templates/community/footer.php o templates/register/footer.php.
Per cambiare dei Furni bisogna cambiarli l'ID, mettendoci quello dei furni che devi inserire.

:bye:

Ultima modifica:

Allora,per cambiare i furni basta andare in catalog_pages,cercare la sezione "Edizione limitata"

Andare nella sezione rari,scegli il raro e fatto ciò clicchi nella matita e prendi il parent_id o l'id.

Mentre per cambiare i diritti devi andare in community-footer.

sono andato in footer ma non c'è niente "xebbo hotel" :\
poi il fatto dei rari non llo riesxo a capire sono andato in catalog_pages ho cliccato sulla matitina di edizione limitata,poi sono andato nella sezione dei rari ma non ci sono i rari sotto Tipo Drago ! c'è per esempio a me quando clicchi nel client "rari" va direttamente ai furni affianco ! e nel phpmyadmin non c'è nessun tipo di furni come faccio a prendere un id di un furno raro?

sono andato in footer ma non c'è niente "xebbo hotel" :\
poi il fatto dei rari non llo riesxo a capire sono andato in catalog_pages ho cliccato sulla matitina di edizione limitata,poi sono andato nella sezione dei rari ma non ci sono i rari sotto Tipo Drago ! c'è per esempio a me quando clicchi nel client "rari" va direttamente ai furni affianco ! e nel phpmyadmin non c'è nessun tipo di furni come faccio a prendere un id di un furno raro?
Per altri problemi crea un altro topic. Sposto e rinomino.