Problema Come si fà a conquistare una donna che piace? :Q_

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi volevo porvi una domanda su come si conquista una donna.!

Rispondete :emoji_smiley:

Riferimento: Come si fà a conquistare una donna che piace? :Q_

Devi essere te stesso, stagli vicina e aiutala. Fagli capire che ti piace.

Devi essere te stesso il più possibile, poi se piaci anche a lei verrà tutto da sè.
Di solito è difficile conquistare una persona quando non gli piaci.

Salve ragazzi oggi volevo porvi una domanda su come si conquista una donna.!

Rispondete :emoji_smiley:

Voi maschi fate sempre le solite domande e cercate sempre una sottospecie di "Manuale del conquistatore", penso che l' avrò scritto all' incirca 500 volte che per conquistare una ragazza o per farla innamorare bisogna essere SE STESSI. Non cè un manuale una regola da seguire, ne una tecnica bisogna essere solo se stessi e piacere all' altro per ciò che si è! E' amore non teatro, non bisogna recitare nulla :emoji_slight_smile:

Conquistare?:pikachu: semmai nei tuoi sogni bisogna solo essere se stessi,non fare come nei film che va tutto rosa e fiori :ragione:,poi le cose vengono da se :soso:.

Sii te stesso e dai tempo a tempo ;)

Con i carrarmati di risiko, vedi che non potrà rimanere libera ù_ù.
Comunque dei prima sapere cosa piace a lei, e poi comportarti come tale, se non gli piaci per come sei davvero non penso che riuscirai a conquistarla, e poi mai sentito che si cambia per amore?

Con i carrarmati di risiko, vedi che non potrà rimanere libera ù_ù.
Comunque dei prima sapere cosa piace a lei, e poi comportarti come tale, se non gli piaci per come sei davvero non penso che riuscirai a conquistarla, e poi mai sentito che si cambia per amore?

Ecco questa è l UNICA COSA CHE NON DEVI FARE. Scusami Kripto ma la tua visione della "conquista" è veramente deleteria. Noi non vogliamo degli zerbini che ci dicano "SI" o che facciano gli attori con noi. Lui deve essere semplicemente se stesso, in amore non si recita. Per amore si cambia è vero, ma non è questo il senso :emoji_slight_smile: Recitare la parte, fingere di essere ciò che non sei, non va bene. Primo: perchè duri poco, sopprimere la propria personalità è devastante Secondo: non è giusto, a lei deve piacere ciò che è lui DAVVERO, non ciò che dovrebbe essere.

Ecco questa è l UNICA COSA CHE NON DEVI FARE. Scusami Kripto ma la tua visione della "conquista" è veramente deleteria. Noi non vogliamo degli zerbini che ci dicano "SI" o che facciano gli attori con noi. Lui deve essere semplicemente se stesso, in amore non si recita. Per amore si cambia è vero, ma non è questo il senso :emoji_slight_smile: Recitare la parte, fingere di essere ciò che non sei, non va bene. Primo: perchè duri poco, sopprimere la propria personalità è devastante Secondo: non è giusto, a lei deve piacere ciò che è lui DAVVERO, non ciò che dovrebbe essere.

Io sopprimo la mia personalità da più o meno 2-3 anni, non per amore xD, e comunque, sì, è devastante xD, lui ha chiesto chiaramente, come FACCIO A CONQUISTARE UNA RAGAZZA CHE PIACE?
E chiaramente ho risposto a modo, io gli ho detto come si fa a conquistarla, poiché se non gli piace com'è adesso non si metterà mai insieme a lui, e quindi dovrebbe cambiare, non è che sia una cosa giusta, non ha detto: come faccio a vivere felice e contento con una ragazza che mi piace? Altrimenti avrei risposto diversamente, comunque dato che a quest'età tutti cercano quella cosa, cosa importa essere se stessi? Se non si vuole qualcosa di serio?
E poi, l'amor non si comanda, se non gli interessi non puoi far nulla.

Portati un bazuka e minacciala xD No scherzo si te stesso e vedrai che tutto andrà bene

Non Cagarla viene lei da te...Scusa il Termine era per rafforzare il significato :emoji_slight_smile:

Sii semplicemente te stesso e non cercare di essere qualcun'altro...se lei non riesce ad accettare te per come sei allora non fa per te :emoji_slight_smile:

Grazie per i consigli provvederò :emoji_smiley:

Beh... è una domanda un pò banale! Non ha senso...
Vi dovete piacere entrambi... :emoji_smiley:

Procurati un mitra vagli vicino e digli:
Se non ti fidanzi con me ti faccio saltare la testa :emoji_smiley:DD
No scherzi a parte si te stesso e cerca di farla ridere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Procurati un mitra vagli vicino e digli:
Se non ti fidanzi con me ti faccio saltare la testa :emoji_smiley:DD
No scherzi a parte si te stesso e cerca di farla ridere

Ultima modifica:

Un consiglio , valli vicino magari e mandali qualche segnale e cmq si te stesso nei tuoi modi di fare perche così si innamora ;)non devi mica farti togo!

1)Vi dovete gia conoscere
2)Devi fargli capire che la vuoi,sorridendogli e giocandoci
3)Digli che ti interessa

Io faccio sempre cosi

Prendi la sfera poche e avvicinati a lei, quando ti sta a distanza di tiro lanciagliela in testa, aspetta che la sfera pokè l'abbia risucchiata, ecco ora l'hai conquistata :emoji_relieved: :emoji_relieved:
No apparte gli scherzi, inzia a dimenticare il pc e vai in giro a far conoscenza fatti notare, parlali , falla ridere insomma cerca di avvicinarti almeno, oppure dagli una botta poi chiedigli scusa e presentati :emoji_relieved: mi racconmando una piccola botta tipo pestale il piede non azzopparla. :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :banana:

Un consiglio , valli vicino magari e mandali qualche segnale e cmq si te stesso nei tuoi modi di fare perche così si innamora ;)non devi mica farti togo!

Scusa, ma chi ti insegna italiano? Il bidello? Inoltre evita di scrivere con abbreviazioni. Avverto.