Domanda Come si fa a finire nella sezione "Community" di habbo dove c'e´ scritto "Cliccaci...."

NinfaRosa

Utente Normale
Autore del topic
12 Ottobre 2008
64
0
Miglior risposta
0
Dove c'e´scritto cliccaci siamo habbo e si vedono tanti habbini.
Come si puo finire l¡`? GRAZIE ^^
P.S.: scusate se scrivo male le accento ma non e´un PC italiano.

No XD io intendevo come posso IO finire tra gli HABBINI della lista :emoji_slight_smile:

Ah, se sei maggiorenne (o meglio dovresti essere laureata) puoi inviare un curriculum alla sulake. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Però, senza offesa, dato che non sai questo, non credo che ti sia possibile entrare a far parte dello staff ora come ora...:emoji_relieved:

Ah, se sei maggiorenne (o meglio dovresti essere laureata) puoi inviare un curriculum alla sulake. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Però, senza offesa, dato che non sai questo, non credo che ti sia possibile entrare a far parte dello staff ora come ora...:emoji_relieved:

No lui dice come fa a finire tra gli Habbo sotto a "Siamo Habbo! Cliccaci!" :emoji_slight_smile:

Credo sia casuale, ogni volta che ricarichi la pagina cambia :emoji_slight_smile: non puoi finirci volontariamente ^^

No lui dice come fa a finire tra gli Habbo sotto a "Siamo Habbo! Cliccaci!" :emoji_slight_smile:

Credo sia casuale, ogni volta che ricarichi la pagina cambia :emoji_slight_smile: non puoi finirci volontariamente ^^

Giusto e poi questo tipo di estrazione si basa sulle ore che passi in hotel tipo uno che ci passa 10 ore ha più possibilità di uno che ne passa 5.

Grazie! Comunque sono sempre i soliti 20-30 xD (ho aggiornato diverse volte e ho guardato i profili) e ho notato che tutti hanno molti messaggio nel GuestBook!

Ok grazie 1000 :emoji_slight_smile: