Thread obsoleto Come si fa a mandare i Bot che spammano in un retro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xBejiinD

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2015
30
0
Miglior risposta
0
Ragazzi un giorno ho visto un mio amico che spammava e si creava dei bots come fanno usano qualche programma? hack..

Non é un Hack, se non sbaglio c´era una discussione inerente alla tua domanda su un forum inglese, che ovviamente non linkeró, in ogni caso se non sbaglio era un BUG disponibile solo per chi usava un certo emulatore, oppure era uno script.. non ricordo molto bene...

In ogni caso evita di provare certe cose perché rischi di farti qualche nemico, non ha senso fare dello spam, crea un progetto serio e vedrai che le persone verranno spontanee :emoji_slight_smile:

Non so come funzioni esattamente, ma Quackster mi pare su ragezone un annetto o due fa pubblicò una specie di programmino che era in grado di far connettere tanti bot sulla porta dell'emulatore. Beh, il problema si risolve semplicemente così: o blocchi l'accesso dal determinato IP, oppure, più semplicemente, metti il controllo captcha =). Quel programmino di Quackster, infatti, era in grado di far creare automaticamente utenti attraverso il cms. Ricordo lo usavo su Libix hotel mi pare che non aveva il controllo captcha e perciò potevo far registarare tanti bot automaticamente.

Quindi, il captcha serve a bloccare l'accesso ai bot, e ti consiglio di usarlo ^^.

No semplicemente c'è un programma, dove tu configuri mettendo ip porta e link del server
Poi trovi l id della stanza e il sso ticket e poi li mandavi.

Inviato dal mio HTC Desire 626 utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

No semplicemente c'è un programma, dove tu configuri mettendo ip porta e link del server
Poi trovi l id della stanza e il sso ticket e poi li mandavi.
Non funziona in tutti i retro perché molti li hanno fixati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.