Domanda Come si fa a masterizzare gioco per la xbox??

USER002

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
vorrei sapere come posso masterizzare giochi per xbox !!!grz in anticipo
 
Senza che stai a scaricarti programmi per poter masterizzare i giochi della 360, scaricati direttamente l'immagine iso o da emule o da altri programmi per scaricare. Altrimenti usa DVD FAB 7.
 
Se intendi l'xbox360 non devi masterizzare l'iso.

Allora come programma per masterizzare usa imgburn che è free e facile da usare.

Dopo aver finito di scaricare il gioco, estrailo in un unica cartella e avrai due file una nomegioco.iso e una nomegioco.dvd. Apri con il blocconote il secondo e controlla se c'è scritto LayerBreak=1913760
nomegioco.iso.
Fatto questo apri img burn, clicca su write image file to disc, selezioni il file .dvd (miraccomando non il .iso sennò sprechi un dvd) e masterizzi.
I dvd devono essere dual layer.

Ciao
 
Ultima modifica:
grz dell info.Io pero volevo sapere kome si fa a mesterizzarlo se ho gia un cd con il gioko sopra e voglio un altro uguale !!!??
 
Scusa ho sbagliato non devi mettere il disco devi andare su un sito di warez o su eMule e scaricarti il gioco e dopo vai su NeroStartSmart, vai su Ripping e Masterizzazione e poi Masterizza disco dati, metti tutti i dati la dentro e aspetta che il disco finisca. Il gioco è fatto ^^

P.s: se devi scaricartelo nei siti warez ti consiglio di usare Jdownloader.

P.p.s (xD): ti consiglio i siti warez a emule.
 
Ultima modifica: