Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Io dico film,nn video!!!

La mia psp,fa vedere film o video,sino al 5 minuto,poi,è come se finisce il film!!!!Mi fa vedere sl i primi 5 min. NN capisco xke!!!!Mi potreste aiutare???
 
Basta che crei una cartella chiamata MP_ROOT, di seguito ne crei un'altra sempre nella stessa cartella rinominandola 100MNV01, di consguenza rinomini il tipo di film che vuoi vedere in M4V00001 (le prime 5 lettere puoi benissimamente cambiarle a tuo piacimento)
 
Ok!!!Ora lo provo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non funziona!!!!Comunque,ho una psp 3004 6.10. Mi dice dati incompatibili....
 
Ultima modifica:
Devi Avere Il Custom Firmaware Per Fare Come Ha Detto DaddyPower, Ci Sono Altri Metodi, Ma Serve Sempre Il Custom ( La Tua Versione Ancora Deve Uscire Il Custom Se Non Sbaglio.. )
 
Riferimento: Come si fa a mettere film su psp???

Basta che crei una cartella chiamata MP_ROOT, di seguito ne crei un'altra sempre nella stessa cartella rinominandola 100MNV01, di consguenza rinomini il tipo di film che vuoi vedere in M4V00001 (le prime 5 lettere puoi benissimamente cambiarle a tuo piacimento)

Scusate se riapro.
Ma ho da molto tempo ormai la PSP con Custom Firmware.
Quindi ora mi è rivenuta la voglia di vedere i film su PSP.
Quindi, potete aiutarmi? >_>
Ho fatto la cartella MP_ROOT nella ROOT della PSP e ho messo tutte le cartelle utili.
Ma i film non funzionano ugualmente.
Come posso fare?
Ricordo che gli ho pure convertiti in .MP4 e ora,anzichè 5 minuti me ne fa vedere 10 di minuti. :emoji_relieved:
N.B.
Le discussioni si possono riaprire per dei problemi.
Quindi non è Thread Obsoleto.
 
Riferimento: Come si fa a mettere film su psp???

Credo che dovresti convertire il film in avi e poi metterla nella cartella "VIDEO" nell root della psp! Ci sono degli appositi programmi per convertire dei film appositamente per la psp!
 
Riferimento: Come si fa a mettere film su psp???

allora devi intanto collegare la psp al pc .. (Modi : 1 con un adattatore di memory stick se hai portatile 2 con filo usb) e poi ce una cartella che in questo momento non mi ricordo come si chiama la apri e gli incolli il film .. spero mi dai reputazione
 
Riferimento: Come si fa a mettere film su psp???

Ragazzi, i procedimenti li so...
Vorrei sapere da chi ne capisce veramente o lo sa bene, perchè non mi partono i film!
[OT] @Realist come posso darti reputazione se non mi hai saputo dire neanche le cartelle? :emoji_relieved: [/OT]