come si fa a mettere il loader nella home?

david789

Utente Normale
Autore del topic
24 Ottobre 2007
70
0
Miglior risposta
0
allora ve spiego tutto o scaricato una home io vorrei mettere il loader nella home come c'e in habbo tipo il sole che tu ci clicchi ed entri in hotel come si fa? e poi come faccio a mettere tuttla home page in altervista? me lo speigate perpiacere?

Innanzitutto, la sezione è errata. Riguarda la categoria " Crea il tuo web "

Non ho capito nemmeno la metà di quello che hai detto...
Comunque, non puoi mettere il loader dentro la home.
Essi si collegano tra loro tramite i collegamenti iperstuali.

Comunque, il materiale che cerchi lo trovi qui:
http://www.sciax2.it/forum/forumdisplay.php?f=16
sposto

quoto con franci!!!!!

Io dico di kiudere il topic perke e risolto!

se vuoi sapere come mettere il loader a miosito.altervista.org devi chiamarlo index.html...ma sinceramente non ho capito cosa vuoi dire

allora io ho scaricato una home e vorrei metterla in altervista cosi quelli che scrivono il link gli appare la home.. come si fa?

se metti un ba<nner pubblicitario di altervista ke ti da retribuzioninon puoi sed metti un banner creato da te ovvero un immagine qualsiasi ke puoi fare con paint basta sapere i codici html o avere un editor html come frontpage

David se non sei a conoscenza dei codici HTML e inutile che provi non avrei scians a me no non ti studi i codici HTML

Ecco Una Guida di cui ti a elencato francesco su come creare siti altervista forse questo ti potra equilibrare un pò

Raga non avete capito mi sembra xD
Lui vuole caricare un template che ha scaricato su altervista xD
Beh carica tutto il contenuto della "home" o come la chiami tu xD ti troverai una pagina chiamata index.html nel pannello files di altervista. Così quando la gente andrà sul tuo sito automaticamente verrà indirizzata a index.html e quindi visualizzerà la tua "home". Spero sia stato chiar e spero abbia capito quello che volevi dire xD

Anche se carica il Template per caricarlo c'e sempre bisogno dei codici HTML...

Quindi se non sa i codici non ci conclude un bel niente..

Ah mi scuso...ero io a non aver capito xD
Guarda che se non sai alcune stringhe di codici html non potrai riuscire nel tuo intento ;)

Ah.... Intendi Metti Il Coso : Entra Nell'Hotel Ci Clicchi E Vai All'Hotel? Facile Fai : Collegamento Ipertestuale E Mettti Il Link Dell'Hotel E FAi Invio Ed E' Fatto :S