Munisci di martello e scapperlo e datti da fare ha parte gli scherzi falla ridere parla di discussioni da cosa vorrebbe fare da grande ho quali sono i suoi hobby poi viene tutto da seSecondo voi come si potrebbe fare?
La mia storia è complicata lei è una DARKETTONA non gli piace parlare, passa ai fatti direttamente :soso:.Munisci di martello e scapperlo e datti da fare ha parte gli scherzi falla ridere parla di discussioni da cosa vorrebbe fare da grande ho quali sono i suoi hobby poi viene tutto da se
e allora passa anche tu al sodo andrà di sicuro beneLa mia storia è complicata lei è una DARKETTONA non gli piace parlare, passa ai fatti direttamente :soso:.
haha Quoto però non ne ha abbastanza e io ne ho fin sopra nà ciocca di capelli di farlo sempre con lei.DARKETTONA? Datti da fare nel vero senso della parola :soso:
Acquista Durex e non hai problemi :soso:
Fai le ultime 2 botte e poi cambia persona, magari cerca il vero amore, non il trombamore.haha Quoto però non ne ha abbastanza e io ne ho fin sopra nà ciocca di capelli di farlo sempre con lei.
haha Quoto però non ne ha abbastanza e io ne ho fin sopra nà ciocca di capelli di farlo sempre con lei.
Gli piace la musica ROCK gli piace ballare la TECKTONIK hum gli orsetti di pukka e orecchini alla EMO, secondo voi è un emo?
Una dark, non si definisce emo. La definizione dark sarebbe quando una ragazza si veste tutta di nero, con orecchini e bracciali con i teschi, e cose di questo genere, ma dentro è una persona normale, anche se ha una mentalità differente.
Ecco non saprei cosa dirti, prova a parlare della musica e delle cose che gli piace fare! Visto che hai detto, che passa direttamente al sodo; fallo anche tu se sai che ti vuole.
Si ma tutte le sere sarà impossibile il mio pistolino si fa come un peperoncino :soso: tu cosa faresti, altro che Darkettona mi sembra una scopamica.
Mi stabilizzerò, comunque per questa cosa non vorrei essere impulsivo ma... lei è fatta così se non glielo dò racconta delle cazzate su di me che non finiscono piùMaledetto... Comunque sia mica lo devi fare ogni giorno -.- sarebbe da Record del Mondo e penso anche lei non riuscirebbe.
Mi stabilizzerò, comunque per questa cosa non vorrei essere impulsivo ma... lei è fatta così se non glielo dò racconta delle cazzate su di me che non finiscono più