Domanda Come si fa a rompere il ghiaccio con una ragazza?

Riferimento: Come si fa a rompere il ghiaccio con una ragazza?

Secondo voi come si potrebbe fare?
Munisci di martello e scapperlo e datti da fare :emoji_relieved: ha parte gli scherzi falla ridere parla di discussioni da cosa vorrebbe fare da grande ho quali sono i suoi hobby poi viene tutto da se

Munisci di martello e scapperlo e datti da fare :emoji_relieved: ha parte gli scherzi falla ridere parla di discussioni da cosa vorrebbe fare da grande ho quali sono i suoi hobby poi viene tutto da se
La mia storia è complicata lei è una DARKETTONA non gli piace parlare, passa ai fatti direttamente :soso:.

Acquista Durex e non hai problemi :soso:

Cerca di farla divertire,renditi simpatico e dopo avergli fatto una buona impressione inizi a dirgli un pò di cose dolci fino a rivelargli che la vuoi veramente!

DARKETTONA? Datti da fare nel vero senso della parola :soso:

haha Quoto però non ne ha abbastanza e io ne ho fin sopra nà ciocca di capelli di farlo sempre con lei.

:emoji_relieved: anche io in passato sono stato con una ragazza Darkettona, e devo dire che ho rotto il ghiaccio scambiandoci pareri sulla musica o sulle cose che ci piacciono. Ora non so come é di carattere la tua tipa, da quanto la conosci? Il suo carattere? Cosa gli piace?

Gli piace la musica ROCK gli piace ballare la TECKTONIK hum gli orsetti di pukka e orecchini alla EMO, secondo voi è un emo?

Gli piace la musica ROCK gli piace ballare la TECKTONIK hum gli orsetti di pukka e orecchini alla EMO, secondo voi è un emo?

Una dark, non si definisce emo. La definizione dark sarebbe quando una ragazza si veste tutta di nero, con orecchini e bracciali con i teschi, e cose di questo genere, ma dentro è una persona normale, anche se ha una mentalità differente.

Ecco non saprei cosa dirti, prova a parlare della musica e delle cose che gli piace fare! Visto che hai detto, che passa direttamente al sodo; fallo anche tu se sai che ti vuole.

Una dark, non si definisce emo. La definizione dark sarebbe quando una ragazza si veste tutta di nero, con orecchini e bracciali con i teschi, e cose di questo genere, ma dentro è una persona normale, anche se ha una mentalità differente.

Ecco non saprei cosa dirti, prova a parlare della musica e delle cose che gli piace fare! Visto che hai detto, che passa direttamente al sodo; fallo anche tu se sai che ti vuole.

Si ma tutte le sere sarà impossibile il mio pistolino si fa come un peperoncino :soso: tu cosa faresti, altro che Darkettona mi sembra una scopamica.

Si ma tutte le sere sarà impossibile il mio pistolino si fa come un peperoncino :soso: tu cosa faresti, altro che Darkettona mi sembra una scopamica.

:emoji_relieved: Maledetto... Comunque sia mica lo devi fare ogni giorno -.- sarebbe da Record del Mondo e penso anche lei non riuscirebbe.

:emoji_relieved: Maledetto... Comunque sia mica lo devi fare ogni giorno -.- sarebbe da Record del Mondo e penso anche lei non riuscirebbe.
Mi stabilizzerò, comunque per questa cosa non vorrei essere impulsivo ma... lei è fatta così se non glielo dò racconta delle cazzate su di me che non finiscono più

Mi stabilizzerò, comunque per questa cosa non vorrei essere impulsivo ma... lei è fatta così se non glielo dò racconta delle cazzate su di me che non finiscono più

Cazzate? Ma che rapporto è? Se provi vero amore per lei, ti consiglio di non metterti, ti farebbe solo soffrire da quanto ho capito è una ragazza che pensa solo a quella cosa.

Invece se provi un'attrazione fisica per lei, allora fidanzati e fai tutto quello che vuoi. ;)

Nono non sono quel tipo di ragazzo, io voglio amore fa 2 persone non solo il contatto fisico, quello verrà in un 2° momento. Penso solo che esagera. Comunque ora la metto K.O e finirò il fidanzamento, anche perchè mi ha rubato metà della mia vita Sessuale :soso:.

Fidanzamento? Ancora a quest'età secondo me non esiste un "fidanzamento", divertiti ascolta a me.

Secondo me hai sparato anche un buon numero di cavolate per farti grande.

La domanda era come rompere il ghiaccio.
Poi andando avanti a leggere i var commenti si capisce che ti "lamenti" del fatto che avete solo rapporti e questa cosa ti sfianca...... Quindi il tuo rompere il ghiaccio sarebbe trovare qualcosa di cui parlare oltre che farlo?

Se e' una darkettona... come l'hai definita tu. Comincia col domandarle cosa pensa della societa', delle persone, degli stili di vita.
In che modo vede le altre persone... come la pensa lei.

Tutti passiamo il periodo "nero" nell'adolescienza. Dove spesso facciamo gli alternativi, ci chiudiamo piu' in noi stessi e pensiamo. Questo pensare ci porta ad avere idee nostre..a riflettere ecc.
Solitamente dark\metallari ecc sono persone che hanno avuto anche una vita o un periodo non molto facile.. Quindi se ci tieni a lei.. Parlate, conoscila
D'altra parte lei potrebbe usare l'atto sessuale come svago. Come liberazione e star bene da cio' che l'affligge.
Prova a coccolarla.. con massaggi, grattini ecc.. oppure dedicati al suo corpo con mani e bocca senza fare per forza sesso