Ciao Sciax Per Favore Mi Sapete Dire Come Si Fa a Completare L'evento Pls
Z Zio.Olly Utente bannato Autore del topic 3 Gennaio 2011 213 0 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #1 Ciao Sciax Per Favore Mi Sapete Dire Come Si Fa a Completare L'evento Pls
Sorin_ Utente Assiduo 21 Agosto 2009 508 22 Miglior risposta 0 17 Marzo 2011 #2 Riferimento: Come Si Fa a Trovare Le Lettere Del Evento A fine di ogni partita ti verrà assegnata una (anche due) lettera.. una volta completata la parola ti verrà assegnata una skin casuale
Riferimento: Come Si Fa a Trovare Le Lettere Del Evento A fine di ogni partita ti verrà assegnata una (anche due) lettera.. una volta completata la parola ti verrà assegnata una skin casuale
G gearsofwarp Nuovo utente 30 Gennaio 2011 6 0 Miglior risposta 0 19 Marzo 2011 #3 Riferimento: Come Si Fa a Trovare Le Lettere Del Evento Anonimo4ever ha detto: A fine di ogni partita ti verrà assegnata una (anche due) lettera.. una volta completata la parola ti verrà assegnata una skin casuale Clicca per espandere... ciao anke io o un problema con sto evento tipo o tt le lettere tranne 1 e dopo non mi fa l'ultima lettera mi da tipo di nuovo la o o la w mi aiuti?
Riferimento: Come Si Fa a Trovare Le Lettere Del Evento Anonimo4ever ha detto: A fine di ogni partita ti verrà assegnata una (anche due) lettera.. una volta completata la parola ti verrà assegnata una skin casuale Clicca per espandere... ciao anke io o un problema con sto evento tipo o tt le lettere tranne 1 e dopo non mi fa l'ultima lettera mi da tipo di nuovo la o o la w mi aiuti?
Sorin_ Utente Assiduo 21 Agosto 2009 508 22 Miglior risposta 0 19 Marzo 2011 #4 Riferimento: Come Si Fa a Trovare Le Lettere Del Evento gearsofwarp ha detto: ciao anke io o un problema con sto evento tipo o tt le lettere tranne 1 e dopo non mi fa l'ultima lettera mi da tipo di nuovo la o o la w mi aiuti? Clicca per espandere... Le lettere vengono assegnate in maniera casuale.. l'unica soluzione è giocare finchè non ti verrà assegnata la lettera di cui hai bisogno
Riferimento: Come Si Fa a Trovare Le Lettere Del Evento gearsofwarp ha detto: ciao anke io o un problema con sto evento tipo o tt le lettere tranne 1 e dopo non mi fa l'ultima lettera mi da tipo di nuovo la o o la w mi aiuti? Clicca per espandere... Le lettere vengono assegnate in maniera casuale.. l'unica soluzione è giocare finchè non ti verrà assegnata la lettera di cui hai bisogno