Come si fa conquistare una ragazza?

C

Capitanotanda

Guest
Autore del topic
Aiutoooo :emoji_slight_frown:
non so come conquistare la ragazza dei mei sogni?? aiutatemi perfavore

Se la ragazza dei tuoi sogni esiste... allora fatti avanti, lavoratela un po'.

Se la ragazza dei tuoi sogni, invece, è un sogno ( xD ) allora devi solo aspettare.

dipende dal tipo di ragazza quindi possiamo darti ben pochi suggerimenti... cmq cerca di farla star bene , parlagli molto, dedicagli molte attenzioni e magari qualche volta cercare di fargli capire ke ate lei ti piace e vedere come reagisce

dipende dal tipo di ragazza, cmq guardala con uno sguardo k gli fa' kapire k a te lei ti piace, magari se lei dice per esempio ke e' grassa tu dille ke nn lo e' e ke e' bellissima. nn c vuole tnt (almeno x me)

Infatti come ha detto Simo sii te stesso se le piaci bene se non le piace lasciala perdere e cercatene una altra

Semplice:
"ti avicini con sguardo angelico e la fissi come se fosse l'unica donna al mondo e proprio sul punto di parlare le dici...CE L'HO DI 20 CENTIMETRI!!!" xD

No dai scherzo, devi vedere che tipo di ragazza è; sicuramente non fare battute sul sesso e così via perchè se no fai la figura del maniaco e a 11-12 anni (dalla domanda penso che hai questa età) non puoi fare battute del genere. Dai 14-15 anni cose del genere sono normali. Comunque sia, scherzaci senza diventare troppo pesante, non starle troppo appiccicato se no si scoccia di te, visto che sei agli inizi usa la vecchia tecnica dell'amica: a una sua amica (che naturalmente deve essere tua amica) le dici:"a me interessa ****, non è che magari riesci a scoprire se le piaccio un po'". Però quello dell'amica lo devi fare dopo circa 1 mese che ci ridi e ci scherzi.

Beh figurati che la mia mi ha lasciato per la 2° volta è mi sento malissimo..
L'amore è tutto un'inganno, è difficile entrare ma è facile uscire...

Mi dispiace, ma così noi non ti possiamo aiutare.

Devi almeno dirci com'è, che rapporti avete e come vi comportate l'uno con l'altra.​

L'unico metodo è quello di farti avanti...
Se non ti farai anvati te la ruberanno sicuramente...devi avere il coraggio anche del rifiuto...

"Mutandone" xD, nn dar retta a questi tizi qua sopra xD....Dai retta a zio Alex:
Se vuoi conquistare una ragazza, l'unico metodo che funziona è dimostrarle ke è importante x te.....Le ragazze se la fanno sotto dall'emozione quando le dici:"Sei molto importante x me, più della mia stessa vita", quindi anche se sei il cesso + cesso tra i cessi c'è una minima possibilità ke la ragazza dei tuoi sogni ti dica di sì......Fidati, se veramente è importante x te (o sei un attore bravissimo da farglielo credere) lei se ne accorgerà e il tuo amore verrà ricambiato....
Guida protetta da Copyright xD:emoji_relieved: