Salve a tutti,vorrei sapere semplicemente come fare la modifica alla xbox 360..?
nelle guide non ci capisco molto perciò chiedo a voi.
Aiutatemi per favore :'(
Allora,io voglio giocare sulla xbox 360 online,e so che appena entro mi possono bloccare e bannare la xbox a vita,però giocando online con i codici gratuiti non rischio ban,però ogni volta che fanno una aggiornamento live,si cambia anche la modifica della dashboard che tengo ?
Puoi giocare sul Live anche con un custom firwmare, basta aggirare le protezioni XGD3, AP 2.5 cotenute nelle iso dei giochi.
Se aggiorni dal live la dash e possedi una modifica recente ( LT+ 3.0) allora non avrai alcun tipo di problema.
Ok,questo era la prima cosa che volevo sapere,la cosa più importante che mi interessa è come modificare la xbox 360 in caso di perdita quella che tengo adesso.!
Non ho mai messo le mani sulla console,però se non ci provo non imparo mai perciò volevo una guida spiegato passo per passo.
la guida che mi hai dato tu non mi da un grande aiuto.
Adesso non lo posso fare,se mi potresti aggiungere su facebook parliamo là.
Sfortunatamente non possiamo fornire assistenza al di fuori del forum, anche se non puoi provare adesso potrai tenermi aggiornato e cercherò di aiutati. ^^
Ok,grazie per il tuo aiuto,poi ti manderò un messaggio privato D: