Domanda Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

-Niwe-

Utente Normale
Autore del topic
5 Aprile 2012
78
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,vorrei sapere semplicemente come fare la modifica alla xbox 360..?
nelle guide non ci capisco molto perciò chiedo a voi.

Aiutatemi per favore :'(
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Salve a tutti,vorrei sapere semplicemente come fare la modifica alla xbox 360..?
nelle guide non ci capisco molto perciò chiedo a voi.

Aiutatemi per favore :'(

Ci sono diversi tipi di modifiche che possono essere applicate alla console, quella più utilizzata è il flash del lettore inserendo un firmware modificato che permette l'avvio di backup, questa guida potrebbe fare al caso tuo:

http://www.sciax2.it/forum/xbox/faq-custom-firmware-xbox-360-ixtreme-lt-599269.html
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Allora,io voglio giocare sulla xbox 360 online,e so che appena entro mi possono bloccare e bannare la xbox a vita,però giocando online con i codici gratuiti non rischio ban,però ogni volta che fanno una aggiornamento live,si cambia anche la modifica della dashboard che tengo ?
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Allora,io voglio giocare sulla xbox 360 online,e so che appena entro mi possono bloccare e bannare la xbox a vita,però giocando online con i codici gratuiti non rischio ban,però ogni volta che fanno una aggiornamento live,si cambia anche la modifica della dashboard che tengo ?

Puoi giocare sul Live anche con un custom firwmare, basta aggirare le protezioni XGD3, AP 2.5 cotenute nelle iso dei giochi.
Se aggiorni dal live la dash e possedi una modifica recente ( LT+ 3.0) allora non avrai alcun tipo di problema.
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Puoi giocare sul Live anche con un custom firwmare, basta aggirare le protezioni XGD3, AP 2.5 cotenute nelle iso dei giochi.
Se aggiorni dal live la dash e possedi una modifica recente ( LT+ 3.0) allora non avrai alcun tipo di problema.

Ok,questo era la prima cosa che volevo sapere,la cosa più importante che mi interessa è come modificare la xbox 360 in caso di perdita quella che tengo adesso.!
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Ok,questo era la prima cosa che volevo sapere,la cosa più importante che mi interessa è come modificare la xbox 360 in caso di perdita quella che tengo adesso.!

Flashare il lettore è un procedimento abbastanza complesso, se non hai mai messo le mani sulla console il mio consiglio è quello di far eseguire la modifica a qualcuno più esperto, visto che hai bisogno di smontare la console. Il prezzo per flashare il lettore si aggira dai 15 ai 30 €. Intanto, se vuoi capire meglio il concetto ti riporto questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa è una guida per aggiornare il firmware ma il procedimento è molto simile quindi dovresti apprendere le basi.
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Non ho mai messo le mani sulla console,però se non ci provo non imparo mai perciò volevo una guida spiegato passo per passo.
la guida che mi hai dato tu non mi da un grande aiuto.
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Non ho mai messo le mani sulla console,però se non ci provo non imparo mai perciò volevo una guida spiegato passo per passo.
la guida che mi hai dato tu non mi da un grande aiuto.

Procediamo passo per passo, per effettuare la modifica devi conoscere il tipo di lettore che possiedi, innanzitutto devi smontare l'xbox, segui questa guida:

http://www.sciax2.it/forum/xbox/smontare-xbox-360-slim-fat-599458.html

Dopo aver rimosso la cover principale vedrai il lettore insieme alla scheda madre, sopra di esso ci sarà un adesivo con il modello e la marca del lettore.
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Adesso non lo posso fare,se mi potresti aggiungere su facebook parliamo là.
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Adesso non lo posso fare,se mi potresti aggiungere su facebook parliamo là.

Sfortunatamente non possiamo fornire assistenza al di fuori del forum, anche se non puoi provare adesso potrai tenermi aggiornato e cercherò di aiutati. ^^
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Sfortunatamente non possiamo fornire assistenza al di fuori del forum, anche se non puoi provare adesso potrai tenermi aggiornato e cercherò di aiutati. ^^

Ok,grazie per il tuo aiuto,poi ti manderò un messaggio privato D:
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Ok,grazie per il tuo aiuto,poi ti manderò un messaggio privato D:

Il topic rimarrà aperto, puoi inserire gli aggiornamenti qui direttamente sul thread così avrai maggiore possibilità di ricevere assistenza.
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

C' è un disco che puoi acquistare che ha il nome di "BackUp".
Prima metti quel disco nella console e subito dopo ci metti un gioco copiato.
Ps: Non puoi giocare online...
 
Riferimento: Come si fa la modifica per i giochi falsi ?

Posso consigliarti se hai una Xbox slim con lettore nuovo, di farti la modifica LTU v1.0 Ultimate
non hai pericolo di ban al 99,9%( l'hanno programmato apposta)
Per info visita:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!