Guida Come si fa la pizza

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;rPKJSL3rjrA]http://www.youtube.com/watch?v=rPKJSL3rjrA&feature=player_embedded[/video]

ki odia la publicita prima del video faccio cosi :sputo::sputo::sputo::sputo::sputo::sputo:

Riferimento: Come si fa la piazza

Stai creando thread a scopo +1 del resto tutti sanno fare la pizza.
:sputo:

Riferimento: Come si fa la piazza

Sistemo il titolo modificando " piazza " con " pizza ".
Cerca comunque di postare ricette più particolari e non ricette di base come questa.

Riferimento: Come si fa la pizza

Al giorno d'oggi chi non sa fare la pizza? qwe kmq grazie x aver postato la saputa e risaputa ricetta :soso:

@Jay-Z puoi anche chiudere, tanto ci saranno tantissimi topic su come fare la pizza. :emoji_slight_smile:
Questo è inutile.

@Jay-Z puoi anche chiudere, tanto ci saranno tantissimi topic su come fare la pizza. :emoji_slight_smile:
Questo è inutile.

Non sta a te decidere quando e se un topic è inutile, fatto sta che non lo è, perchè in questa sezione ci sono moltissime ricette simili, non possiamo chiuderle tutte, poi in questa c'è il video quindi può risultare utile.

Io non ho detto chiudi... Ho detto: Puoi chiudere, come per dire: Chiudi se ti va.
Questa potresti anche chiuderla, ci sono 45845849 topic sullo stesso argomento, quindi è inutile tenerla aperta, poi l'utente è anche bannato, e non può partecipare alla discussione.

Poi non dirmi dove sbaglio, perché ho moderato anche io questa sezione e so come muovermi.

@Jay-Z

Io non ho detto chiudi... Ho detto: Puoi chiudere, come per dire: Chiudi se ti va.
Questa potresti anche chiuderla, ci sono 45845849 topic sullo stesso argomento, quindi è inutile tenerla aperta, poi l'utente è anche bannato, e non può partecipare alla discussione.

Poi non dirmi dove sbaglio, perché ho moderato anche io questa sezione e so come muovermi.

@Jay-Z

Non ho detto che non sai come muoverti in questa sezione... ho solo detto che non sta a te decretare se un topic è inutile o meno.
Secondo me non lo è perchè essendoci anche il video può essere di più facile comprensione per gli utenti e di conseguenza più utile nonchè in primo piano.

Non ho detto che non sai come muoverti in questa sezione... ho solo detto che non sta a te decretare se un topic è inutile o meno.
Secondo me non lo è perchè essendoci anche il video può essere di più facile comprensione per gli utenti e di conseguenza più utile nonchè in primo piano.

Va bhe, visto che sei tu il mod di questa sezione, vedi te che fare.
Non andiamo OT.

La pizza al giorno d'oggi tutti sanno farla, ma bravo per lo sforzo di aver postato questo Video :emoji_relieved:

Non tutti conoscono la ricetta.. Utile a mio parere :emoji_slight_smile: