Problema risolto Come si fa partire il retro che ho fatto?

pazzoeo

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao, sono pazzoeo e ho un problema: ho creato un retro seguendo la guida di silvermage, alla fine dice di aprire Portmap e mettere l'ID tuo ecc. Poi dice come far entrare altra gente e il resto. Il problema è che: dove devo cliccare per farlo partire? Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Hai scaricato un client? Che file server utilizzi?

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

:facepalm: il client! Beh non sono esperto e non lo sapevo. Il file server in che senso? Instant Server? Era in questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora scarico il client :emoji_slight_smile:
@~Alert
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Quelli sono FS 2007.
Bene, allora, scarica il client e inserisci nel file "mc.txt" il tuo IP terminante in .100 (esempio: TUO IP 12.156.425.134 || IP DA INSERIRE: 12.156.425.100).

@pazzoeo
Problema risolto?
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Al client mancano 22 minuti per finire il download. Dopo scaricato che devo fare oltre a mettere l'ID in mc.txt? Che ci faccio con il client, quindi? Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Nient'altro, inserisci l'IP, starti la macchina ed avvii il client.

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Appunto era questa la domanda iniziale! Come si avvia il client? Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Dipende da che client utilizzi.
C'è l'apposito eseguibile in ogni client.

;)

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Mi da Errore di Connessione al Server quando loggo. Che devo fare? Grazie
@~Alert