Problema risolto Come si fa partire il retro che ho fatto?

pazzoeo

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao, sono pazzoeo e ho un problema: ho creato un retro seguendo la guida di silvermage, alla fine dice di aprire Portmap e mettere l'ID tuo ecc. Poi dice come far entrare altra gente e il resto. Il problema è che: dove devo cliccare per farlo partire? Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Hai scaricato un client? Che file server utilizzi?

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

:facepalm: il client! Beh non sono esperto e non lo sapevo. Il file server in che senso? Instant Server? Era in questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora scarico il client :emoji_slight_smile:
@~Alert
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Quelli sono FS 2007.
Bene, allora, scarica il client e inserisci nel file "mc.txt" il tuo IP terminante in .100 (esempio: TUO IP 12.156.425.134 || IP DA INSERIRE: 12.156.425.100).

@pazzoeo
Problema risolto?
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Al client mancano 22 minuti per finire il download. Dopo scaricato che devo fare oltre a mettere l'ID in mc.txt? Che ci faccio con il client, quindi? Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Nient'altro, inserisci l'IP, starti la macchina ed avvii il client.

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Appunto era questa la domanda iniziale! Come si avvia il client? Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Dipende da che client utilizzi.
C'è l'apposito eseguibile in ogni client.

;)

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Mi da Errore di Connessione al Server quando loggo. Che devo fare? Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Hai avviato Hamachi?
Che IP inserisci nel file mc.txt?
Hai settato come scheda di rete "Hamachi Networking"?

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Eccomi, allora Hamachi è aperto, su mc.txt ho messo il mio IP Hamachi con .100 finale (si può scrivere? Io intanto lo scrivo se no dopo lo cancello: 5.129.108.30 io ho messo 5.129.108.100), la macchina è partita ma comunque non parte. Aspetta... ma devo metterlo nel mc.txt che sta nel client o quello che sta in Instant Server? Io ora provo con quello nel client... Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

E' ovvio che devi metterlo con l'mc.txt che stà nel client.
Lascia perdere i file dell'istant server, tu devi loggare dal client, devi aprire dal client.

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Ok, il client parte ma ora il problema è la registrazione! Sempre seguendo le istruzioni di SilverMage ho creato la pagina di registrazione, ma quando mi registro tutti gli ID sono già usati! Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Hai settato tutti i dati nella pagina di registrazione?
Se sì, prova a rifarla.

@pazzoeo
Fammi sapere.
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Settato tutti i dati in che senso? Se devo mettere l'ID su account_create.php l'ho fatto!
Ah, è normale che dopo un po' che mi ha fatto i connected: Operation timed out mi fa altre scrite e dopo di nuovo un solo connected: Operation timed out? Grazie
@~Alert
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '5.129.108.30' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia
Ecco quello che mi fa anche seguendo la guida!
E comunque ho provato ad entrare con l'account quello già registrato, Rain, è entrato e tutto bene ma quando mi sono uscite le scritte sulla macchina, ecco che mi fa tornare alla scelta del canale! Grazie
@~Alert
Quel problema della macchina è risolto, credo siano stati i Megabyte di RAM che ho usato. Lo ho messi 1003 e è da un po' che non me lo fa più! Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

Allora, come dice la guida, ho aperto account_create.php e ho messo l'ID. Poi ho aperto xmapp e acceso solo apache con Svc spuntato, sono andato alla pagina di registrazione con la macchina accesa e mi sono registrato ed ecco l'errore!
Mah, io riprovo, non si sa mai. Grazie
@~Alert
Riprovato e ancora fa l'errore! Vabbè, aspetto la tua risposta! Grazie
 
Riferimento: Come si fa partire il retro che ho fatto?

@pazzoeozeo hai messo nella pagina di registrazione il tuo IP senza il .100 finale? hai messo password del DB ovvero Navicat ?