• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come si fa una home ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Recosta

Utente bannato
Autore del topic
26 Febbraio 2008
148
0
Miglior risposta
0
ho un netto bisogno del vostro aiuto vorrei sapere dove posso trovare una
guida per fare una home ho cerkato da per tutto ma nn torvo nnt
vi prego posdtatemi qualcosa una guid qualcosa

Recosta sezione sbagliata.
La presentazione di questa sezione dice: Qui non si da assistenza,quindi non postate domande
La sezione giusta è Assistenza Tecnica.

puoi semplicemente utilizzare front page oppure sei possiedi hablog puoi usare la CMS

Si certo la sezione adatta è Html e Editor....passando al discorso di come creare un home pare proprio che da come lo dici l'html non te lo vuoi imparare!
Allora puoi usare front page,dreamweaver,easy web editor(free),web page maker(free).
Se allora non ne vuoi proprio sapere,puoi scaricarti dei template e modificarli ma naturalmente per modificarli qualcosa sull'html la devi sapere
Su Joomla puoi trovare tanti template gratuiti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è spam infatti non è il mio sito!)

macromedia dreamwaver CS3 o 8 o notepad++ per quando sei + esperto o blocco note ;) studiati l'html e altri linguaggi da qui:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

io consiglio blocco note per gli utenti ankora principianti per quelli piu esperti word design
oppure te la scarichi da qualche sito

Io uso il blocco note da una vita..cmq contattami..te la faccio io la home..oschi.themejo@hotmail.it

Antonio.it ha detto:
Si certo la sezione adatta è Html e Editor....passando al discorso di come creare un home pare proprio che da come lo dici l'html non te lo vuoi imparare!
Allora puoi usare front page,dreamweaver,easy web editor(free),web page maker(free).
Se allora non ne vuoi proprio sapere,puoi scaricarti dei template e modificarli ma naturalmente per modificarli qualcosa sull'html la devi sapere
Su Joomla puoi trovare tanti template gratuiti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è spam infatti non è il mio sito!)
e quoto anche gheddi

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.