Domanda come si fa...

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
ragazzi vi voglio chiedere una cosa.. visto che sn rimasto molto in dietro con lo scamming... ma se il ho un personaggio al quale ho scoperto la pssword come faccio a prendere le sue cose e portarle sul mio habbo? se non posso posare le cose... e se lo skambio è bloccato?

Se vuoi posare le cose, devi avere una stanza con i diritti a tutti e poggi le cose
Se lo scambio è bloccato, c'è il pulsante nella habbo home per sbloccarlo

si ma mi dice che se nn ho la password non si può attivare.... poi ho già provato a fare una stanza con i diritti per tutti ma mi dice (qnd cerco di poggiare) che non posso poggiare il mio oggetto nella camera di un'altro habbo. e un sofà imperiale.. :emoji_slight_frown: come faccio?

semplice gli attivi lo scambio
allora: se hai la passaword sostituisci l e-mail di quell habbo kon la tua attivi l accaunt
stai un oretta su habbo kon quel pg e attivi lo scambio e poi in fine scambi spero di essere stato d' aiuto =)

1) Attiva lo scambio
2) Vai in una stanza dove si può fare scambia
3) Metti i furni nel pg

Ormai si puòf are solo così... è molto scomodo

si ma qnd clicco su attiva mi da la pagina dove mi dice che dv sapere la password del rivenditore o una cosa del genere....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
crei una mail vai nel pg scammato cambia mail attivala attiva anche la mail del tuo pg clone vai in una stanza con un il clone e il pg scammato poi passi i furni dal pg scammato al clone e poi cerchi la mia guida e poi ai capito tutto a presto e un consiglio crea un nuovo server retro se puoi xD

allora nn ho capito molto bn...
cambio l'e-mail e poi la attivo e dopo entro in habbo e scambio le cose?
in che versione lo vuoi?

Ultima modifica:
ma non ci vuole un 'hacker' per attivare lo scambia -.- premi sul pulsante che troverai nella home di habbo, inserisci la psw del personaggio sul quale vuoi attivare lo scambia e premi attiva, dopo circa 2 ore puoi scambiare con altri utenti