Domanda Come si fanno i video su HABBO?

Andrea55

Utente bannato
Autore del topic
10 Agosto 2011
82
0
Miglior risposta
0
Buona sera, vorrei sapere come si fanno i video con gli ZOOM, con le scritte all'inizio del video, o semplicemente con i fumetti... Io uso Hypercam 2 ma : non permette di fare tutto questo. ESISTE un altro programma per fare tutto ciò?

Riferimento: Come si fanno i video su HABBO?

Buona sera, vorrei sapere come si fanno i video con gli ZOOM, con le scritte all'inizio del video, o semplicemente con i fumetti... Io uso Hypercam 2 ma : non permette di fare tutto questo. ESISTE un altro programma per fare tutto ciò?

Ovviamente si, il suo nome è Camtasia Studio 7.1 solo che è a pagamento, lo puoi crakkare ma non te lo passo perchè il Warez non è consentito.

Prova Camstudio. É gratuito, e funzionale.

Puoi provare ad usare Windows Movie Maker fatto apposta per Windows

Lui vuole anche filmare,non modificare zoomando...

Potrebbe usare Hypercam per filmarlo oppure un programma che uso io che si chiama "Free Screen To Video" poi al massimo cercare dei programmi per modificare video gratis , intanto io dico Windows Movie Maker

Potrebbe usare Hypercam per filmarlo oppure un programma che uso io che si chiama "Free Screen To Video" poi al massimo cercare dei programmi per modificare video gratis , intanto io dico Windows Movie Maker

Ah ok,ma hypercam non zooma e il video è più veloce della voce.

Ah ok,ma hypercam non zooma e il video è più veloce della voce.

Eh .. allora che tiri fuori dei soldini , perchè io ho visto personalmente dei videotutorial di photoshop nel quale per fare vedere che pennello sceglie zoomano , ma non so che programma è sicuramente un tipo camstasia , sony vegas , adobe after effects , action essentials , pinnacle studio .. Bho

Usa HyperCam 3, si differenzia da quello 2 proprio perchè può zoommare....

Prova Camtasia o Camstudio.
Facci sapere.

Camtasia Studio 7.1 offre la possibilità di zoomare e inserire immagini e cose varie.
Cerca un tutorial su Youtube su come fare.

Camtasia Studio 7.1 offre la possibilità di zoomare e inserire immagini e cose varie.
Cerca un tutorial su Youtube su come fare.

Già citato,ma camtasia si paga quindi ci vuole la crack ma il warez non è consentito... Poi l' utente sembra inattivo

Download di HYPERCAM 3? CHE PERMETTE COME SCRITTO SOPRA DI ZOMMARE? TROLOL