Problema risolto Come Si Fixano i Wired e furni giochi?

Leo Retro

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2011
120
0
Miglior risposta
0
Salve sciax2 finalmente con l'aiuto di @DiamanteCms ho trovato un'emu che mi piace molto.. MA! :| Non ci sono i wired furni giochi freeze... quindi come li posso fixare? Help Me!!

Riferimento: Come Si Fixano i Wired e furni giochi?

@DiamanteCms ho letto tutta la conversazione e c'è scritto che sono solo il 5% fixati ovvero solo uno parte :soso: E poi sono per phoenix io li cerco per hang :| Ma hai ragione tu me ne sono dimenticato di scriverlo nel post D':

Se leggi bene sono stati presi dal Phoenix Emu con un decompilatore per metterli in ogni altro Emu e poi sono fixati il 100% non solo il 5 ^^

Se leggi bene sono stati presi dal Phoenix Emu con un decompilatore per metterli in ogni altro Emu e poi sono fixati il 100% non solo il 5 ^^

Io ho letto che li hanno testati e sono solo il 5% :| comunque dove li dovrei inserire? :shock:

@Leo Retro non so se mi prendi in giro o meno. C'è scritto dove bisogna inserirli.

@DiamanteCms non tutti sono geni nell'informatica tu ti salvi '-' comunque non ci ho capito nulla in quel post dei fix '---'

Vai in Interactors>internal class WiredFurniUser : FurniInteractor e ci aggiungi il rispettivo codice, poi vai in un'altro file e ci aggiungi l'altro codice e così via >_>

None, nella source dell'Emu

@DiamanteCms Okay ci proverò intanto segnalo problema risolto ringrazio e alzo reputazione!

Sposto e rinomino