Come si formatta un pcc??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi spiegate velocemente come formattare un pc con xp sopra??

io so ke si deve andar nel prompt dei comandi fare formatc: e si formatta oppure cliccare su tasto destro sull'har disk e premere formatta???

come si fa??

p.s dopo la formattazione ci devo rimettere xp

Semplice.

Metti il CD -> rivvia -> prima he carichi XP schiacci CANC o F2 -> entri nel bios -> BOOT -> Primary BOOT -> Setti CDROM e Rivvii

Mentre si riavvi ti dice premere un tasto per installare windows, lo schiacci -> Accetti -> Cancelli la tua partizione -> poi ne crei una nuova -> formatti la nuova partizione -> e prosegui con l'installazzione

Io faccio così e va tutto ok, ciao!

Ciao,

non puoi perche stai formattando un HD che sta leggendo in quel momento.
Comunque per formattare un computer in generale segui le istruzioni di Angel.

Semplice.

Metti il CD -> rivvia -> prima he carichi XP schiacci CANC o F2 -> entri nel bios -> BOOT -> Primary BOOT -> Setti CDROM e Rivvii

Mentre si riavvi ti dice premere un tasto per installare windows, lo schiacci -> Accetti -> Cancelli la tua partizione -> poi ne crei una nuova -> formatti la nuova partizione -> e prosegui con l'installazzione

più o meno quanto ci vuole? E se mi chiede il codice di licenza dove lo prendo? Dato che la mia copia di windows è contraffatta (come molti)

Semplice.

quoto con Angel :emoji_smiley:

Ciao,

questa discussione è contro il regolamento in quanto si parla di sistema operativo pirata.
GINO94 EVITA DI INTRUFOLARTI NELLE DISCUSSIONI ALTRUI PARLANDO DI MATERIALE PIRATA.
Come da regolamento CHIUDO e prendo provvedimenti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.